• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi a Portofino

Re: Navi a Portofino

La prima imbarcazione dovrebbe essere dello stilita Cavalli...e non è il suo primo yacht eccentrico.
La seconda non sò di chi sia...ma mi sembra troppo piccina per Berlusconi e co.
L'ultima secondo me sarà di qualche armatore straniero...
Comunque il presidente del consiglio ha una barca a vela...

NicolaFank ha detto:
La prima imbarcazione dovrebbe essere dello stilita Cavalli...e non è il suo primo yacht eccentrico.
La seconda non sò di chi sia...ma mi sembra troppo piccina per Berlusconi e co.
L'ultima secondo me sarà di qualche armatore straniero...
Comunque il presidente del consiglio ha una barca a vela...

Lo stilista Cavalli ha una imbarcazione particolarissima e come suo stile, è nera ma con i riflessi del sole cambia colore
La Wally dicevo che è di Silvio perchè so per certo che una barca simile è di loro proprietà la usa spesso Piersilvio, una di Dolce e Gabbana
Mentre l'ultima foto è la nave del magnate russo Abramovich

Comunque il presidente del consiglio ha (ANCHE) una barca a vela..

Per Bibilica quel giorno ero anchio a Santa Margherita, ma io vivo a Rapallo 5 Km. da Santa e 8 Km. da Portofino, praticamente vado a farmi un giro in scooter tutti i giorni specialmente da Santa a Portofino la strada è per buona parte in mezzo al verde e all'ombra e in questo periodo menti insieme Scooter - verde - ombra - mare - Portofino è per me l'unico metodo per sentire meno la mancanza di crociere.
Ad ogni modo per te e per tutti gli amici crocieristi quando siete in loco non esitate nel limite del mio tempo a disposizione (lavoro tiranno) sarò ben felice di aiutarvi e consigliarvi.

Per Bibilica quel giorno ero anchio a Santa Margherita, ma io vivo a Rapallo 5 Km. da Santa e 8 Km. da Portofino, praticamente vado a farmi un giro in scooter tutti i giorni specialmente da Santa a Portofino la strada è per buona parte in mezzo al verde e all'ombra e in questo periodo menti insieme Scooter - verde - ombra - mare - Portofino è per me l'unico metodo per sentire meno la mancanza di crociere.
Ad ogni modo per te e per tutti gli amici crocieristi quando siete in loco non esitate nel limite del mio tempo a disposizione (lavoro tiranno) sarò ben felice di aiutarvi e consigliarvi.[/quote]

Complimenti , vivi in un posto bellissimo , io che voglio comprare casa in Liguria ci faccio un pensiero a Santa Margherita , tornerò per conoscerla meglio . Grazie .

Ciao Cianni, grazie per le bellissime foto, ricordo di aver visto al porto di Cannes durante il Festival, la barca di Cavalli, era verdone scuro, sul retro una sigla doro col suo marchio in pratica le sue cifre intrecciate, c'erano su anche lui la moglie ed Afef sarò stata a tre metri da loro.

Domenica 20 luglio 2008

Una piccola barchetta a Portofino
Togo3.jpg

Kogo5.jpg

Kogo2.jpg

che belle foto davvero!! a portofino feci il giro delle 5 terre con una mangiatina di pesce propio a portofino , ma stavamo con un traghetto turistico ciao :wink:

Cavolo caro Gianni che navi !!!!!

A Wally metterei una mettragliatrice a prua e poppa e andrei in guerra.
Quella del miliardario Meinchenko sembra un sottomarino nucleare russo.
Invece veramente del mio gusto quella del patron del Chelsea.
Comunque loro non possono fare quello che per me é fondamentale : Viaggiare su una nave Costa, impagabile !!!! :D

Un saluto.

Pensa che quella di Meinchenko l'ho vista mentre andavo da Chiavari in scooter dove sono andato per rispondere ad una chiamata del GRAN CAPO mia moglie e mi sembrava proprio un sommergibile al che il mio dovere di fotocronista della riviera ha preso il sopravento sulla chiamata del GC ho girato indietro e sono andato a fotografarla (prima il piacere poi il dovere)e ho saputo che era una delle 4 barchettine del russo.

Ieri solo qualche barchetta da poveracci a Portofino,
compreso il bamboccione di un riccone americano
che ha impiegato 20 minuti per riuscire a salire a bordo
facendo ridere tutto il molo.
IMG_0847.jpg

IMG_0848.jpg

IMG_0845.jpg

IMG_0844.jpg

IMG_0843.jpg

IMG_0842.jpg

Va bene che la Melody sembra il Tender di Costa Romantica, ma nessuna foto della barcarola in questione? :(

A Portofino tranne quelli con i gradi (commissari, ufficiali ecc ecc) noi crew non possiamo scendere ...

tayla_74 ha detto:
Va bene che la Melody sembra il Tender di Costa Romantica, ma nessuna foto della barcarola in questione? :(

A Portofino tranne quelli con i gradi (commissari, ufficiali ecc ecc) noi crew non possiamo scendere ...

Hai ragione Tayla ma il problema è che Melody
fa scalo al sabato sera
e arrivare a Portofino il sabato sera a
nche in scooter è un problema.

Oggi a Portofino una nave della Silversea, lascio agli esperti il nome della nave, la mia vista e tantomeno la mia conoscenza delle navi mi ha permesso di individuarla
100_2996.jpg

100_2994.jpg

100_2990.jpg

100_2993.jpg

100_2989.jpg

hai per caso visto a Portofino tutti i viaggiatori virtuali di Costa :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cokj72 ha detto:
hai per caso visto a Portofino tutti i viaggiatori virtuali di Costa :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No ho lasciato Giannina, Jannuzza (con la J perchè ci tiene) di guardia
se li vedono li prendono a calci dove non batte mai il sole