• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi a Venezia

ihihihih! gli fà un baffo lo stesso , salendo dentro la generazione voyager e sulla magnifica non posso smentire ciò che ho detto , provare per credere!

La mitica regina , un giorno incontrerò una cunard spero!

.....alla regina tanto di cappello.....ma Venezia esalta tutto ciò che viene a trovarla!!!
Mitica città......
Ciao

rodolfo entro solo ora nel forum,bellissime le foto come sempre,la nave con quella sovrastruttura a prua,peccato ma non mi va.

...bellissime le foto come sempre,la nave con quella sovrastruttura a prua,peccato ma non mi va.

E' vero, sono d'accordo; lo avevo già detto a suo tempo. Sembra quasi la Epic.:):)

C'è da dire però che è più proporzionata, la struttura ha la medesima altezza dell'altra vetrata circolare a centro nave, mentre nella Epic quel blocco sovrasta tutta la nave rendendola sgraziata e grossolana. La Regina no.

E' vero, non proprio la stessa cosa, avevo messo le faccine pe sottolineare la battuta, ma in effetti, a mio modo di vedere, non si armonizza molto con il resto della linea.

Eccola, in tempo quasi reale, mentre prende il mare in direzione di Trieste per la cerimonia di consegna.

DSCF4101.jpg

DSCF4118.jpg

DSCF4131.jpg

DSCF4132.jpg

DSCF4137.jpg

In tempo reale veramente: scattata alle 16.32 ed è già sul forum.
Ma a poppa sembra avere una piscina scoperta un po' come la sorellastra Carnival Splendor...o mi sbaglio?

Non ti sbagli caro Leo, classe Splendour con qualche modifica come i due idromasaggio un ponte sopra la piscina di poppa.

Benvenuta cara Costa Favolosa, prima o poi ci rivedremo.

Un grazie al caro Rodolfo per le foto e l´emozione !!!!

scusa rodolfo la mia ignoranza "canaleccia"su venessia siccome ho visto ieri che usciva da malamocco pensavo fosse diretta a trieste,ma per venire in marittima a venezia è dovuta uscire per poi entrare al lido??

Sì è necessario Sandro; da Marghera non può raggiungere Venezia. Il Canale Vittorio Emanuele che le collega, ha poco fondale e le navi non possono più transitare. Al viaggio inaugurale, per necessità, era Redentore, Costa Tropicaletransitandovi era finita in secca.