• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi a Venezia

E' da tempo che ti "odio" Fede :) :) ma cercherò di accontentarti. Non te lo prometto, ma cercherò di fare del mio meglio. Ciao.

E allora non serviva che tu lo sottolineassi!! :) :) Naturalmente sto scherzando Fede; non so se riuscirò domani ad andare al Porto. Al limite quando passeranno in entrata od in uscita.

Eh vacanziera la colpa è mia devo riconoscerlo perchè in alcune discussioni lui mi diceva ''A'' è io continuavo ad insistere dicendo ''Z'' e alla fine dopo averlo fatto diventare pazzo capivo i miei errori hahahaha

Ecco "fresche fresche" Fede, ciao.

DSCF6799.jpg

DSCF6800.jpg

DSCF6813.jpg

DSCF6823.jpg

DSCF6836.jpg

DSCF6844-1.jpg

DSCF6834.jpg

questa non è di oggi

DSCF6782-1.jpg

Avete notato la differenza di linea tra la nave della MSC e quella di Costa ?
Quale vi piace di piú esternamente ?
A me la Favolosa ed a voi ?

Un saluto.

Il bulbo....é come una ballena che sta giocando !!!
É una delle parti che piú mi piace.
Costa Magica ...esternamente.

Un saluto.

Esclusa la classe Musica, la classe Lirica e la classe Fantasia come esterni e anche interni supera di gran lunga la Costa :D

Le inquadrature delle foto... penalizzano un tantino Musica... a poppa non è bella... ma a prua... dal vivo è più armoniosa. Comunque... sia lei... che Fascinosa sono navi piuttosto angolari. Delle meganavi Costa non mi piace lo stacco evidente tra il numero di ponti della parte di prua... e di centro-poppa. Non è infine da dimenticare che rimangono le meganavi con la % più bassa di balconi privati... conseguenza di un progetto che si trascina da troppi anni... fortunatamente Fascinosa è l'ultima della serie. ;)

Tutte sul mio album Rodolfo !!!! Tutte !!!!

Costa Magica : Esternamente si puó discutere, internamente é dura competere con altre navi.

Un saluto.