• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi a Venezia

Breeze

DSCF7551-1.jpg

DSCF7556.jpg

DSCF7566.jpg

DSCF7577.jpg

DSCF7573.jpg

DSCF7591.jpg

Nonostante il numero elevato di ponti sopra quello di Comando... la Breeze rimane piuttosto armoniosa... l'effetto finale è di gran lunga migliore di quello della Norwegian Epic... per via delle linee fluide.

Indubbiamente... rispetto al prototipo di partenza... la Carnival Destiny... è un'evoluzione radicale.

Complimenti Rodolfo ! :)

Paolo, mi convinco sempre più che sia una bella "edizione" della vecchia antenata di Destiny. Davvero la classifico tra le navi più belle ed armoniose dal punto di vista esteriore.

Visto come sporgono le lance?

Visto si... ormai lo standard delle lance è quello... anche quelle di Oasis OTS sporgono e non poco...

E falla subito ma per piacere con la C che le dona molto piú.

Come linea esterna delle navi grandi attuali dopo la QM2 é quella che piú mi piace assieme alle due Disney construite a Papenburg , molto lineare, molto armoniosa.
Complimenti alla Fincantieri.

Un saluto

Può essere che la Divina sia equipaggiata con i timoni becker? Così penso sia spiegato il fatto che ha soli 2 stern thruster.

Becker Jastram è solo più originale e forse più diffuso tipo di "timone con flap", incernierato sulla parte posteriore della pala, su cui "gioca" il principio di funzionamento.

Matteo a parte che hai sbagliato di quotare, ma per "che l'ha fatta" Sandro intendeva sicuramente una risposta alla tua affermazione "la mia Breeze". Ciao.

Un´altra ma superCosta alle spalle del nostro Mate cosí non sente un vuoto.....

Un saluto.

La superCosta sta a Marghera lontano da me e per di più ancora nelle officine... il mio vuoto dietro casa lo sta prendendo la Royal Princess.

Lo so Mate, una seconda SuperCosta e perche no, cosí ti fa compagnia !!!!
A proposito che ne pensi della futura Royal ?

Un saluto.