Mediterranea 85.619.
Grazie Rodolfo, sempre preciso!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mediterranea 85.619.
Errore, scusate
Meglio non potevi sintetizzare il tutto. Sembri più "bocia" che uno "scugnizzo" tanto hai centrato il problema.
Livorno e La Spezia, tanto per fare un esempio, si stan facendo la guerra a suon di denunce per aver le navi, qui buttiamo tutto alle ortiche. Se poi vincerà un certo personaggio alla prossima candidatura di Sindaco di Venezia, mi sa che non vedremo più navi in "tutto l'alto Adriatico".
Non ho capito Tiziano.
La classe di Magnifica (MSC Musica) è circa 92.000 ton, in realtà, come dice Mate Magnifica è l'unica con una stazza diversa e superiore, 95.128.
Il limite di accesso alla Laguna, 96.000, sembra fatto proprio per MSC.
Grazie,Rodolfo, ovviamente m'interessava il tuo parere e mi lusinga. Quanto a "bocia" o "scugnizzo", furbi entrambi ma lo erano più nel passato.
Ciao
Fan
P.S.
Se vuoi fai girare la strofetta ma non dimenticare di dire che l'ha scritta un napoletano.
Speriamo che quel candidato i veneziani non lo votino!Meglio non potevi sintetizzare il tutto. Sembri più "bocia" che uno "scugnizzo" tanto hai centrato il problema.
Livorno e La Spezia, tanto per fare un esempio, si stan facendo la guerra a suon di denunce per aver le navi, qui buttiamo tutto alle ortiche. Se poi vincerà un certo personaggio alla prossima candidatura di Sindaco di Venezia, mi sa che non vedremo più navi in "tutto l'alto Adriatico".
Sempre sul pezzo il nostro mitico Sergio!
Ottonari a ruota libera, garbati e intelligenti: bravo Sergio!Sempre sul pezzo il nostro mitico Sergio!
Ottonari a ruota libera, garbati e intelligenti: bravo Sergio!
Chissà se verranno apprezzati dal Comitato No Grandi Navi...