Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E tante altre che ora non volgio citare perche' mi fa sentire troppo veccchio. un saluto a tutti quelli
che amano le navi come me.
E invece la Nina e la Pinta dove le hai incrociata?Mi spiace ma quella egiziana non me la ricordo......... forse non era nei Caraibi....
La nave portoghese era la Santa Maria, l'abbiamo incrociata subito dopo il dirottamento, a Curacao, alri ricordi.... Le navi dell'Ybarra ( spagna) la Grace Line americana,
le navi turche nel Mediterraneo, Akdeniz Karadeniz ( deniz vuol dire mare in turco). Le piccole navi dell'Adriatica e il bellissimo Ausonia. Io ogni volta che incrociavo una nave chiedevo di salire a bordo, per vedere studiare, curiosare.... Che tempi
Io ogni volta che incrociavo una nave chiedevo di salire a bordo, per vedere studiare, curiosare.... Che tempi
I suoi 61 anni li porta più che bene. Probabilmente una delle ultime superstiti del più gran numero di navi mai costruite in serie...
Mi è venuto in mente mentre inserivo le foto; secondo voi qual'è la più "vecchia" nave da crociera ancora in servizio? Intendo fra tutte, maggiori e minori, non comunque navi locali, ma navi che svolgono abitualmente crociere. Io ne conosco una e credo sia la più anziana, se non mi smentirete. Dai, provate.![]()
![]()
Mi è venuto in mente mentre inserivo le foto; secondo voi qual'è la più "vecchia" nave da crociera ancora in servizio? Intendo fra tutte, maggiori e minori, non comunque navi locali, ma navi che svolgono abitualmente crociere. Io ne conosco una e credo sia la più anziana, se non mi smentirete. Dai, provate.![]()
![]()
Secondo me la Sovereign di Pullmantur.