• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi fotografate...dalla nave

fedex

New member
Foto che ho fatto durante la crociera "Oltre le Colonne d'Ercole" dell'ottobre scorso, la stessa che ha fatto Cirellina, la quale mi ha ricordato particolari che avevo rimosso.

Iniziamo con l'Europa a Savona (notare che c'era l'esercitazione a bordo) e si intravede anche la Marina



Incrocio a Barcellona fra Magica e Concordia con spettacolari e rumorosi saluti a colpi di sirena





P&O Oriana a Malaga



E un paio di scorci della nave preferita da Miglia

 

fedex

New member
miglia ha detto:
Bellissime!! E grazie per le foto dedicate :D :wink: :wink:

Grazie, solo che non ho più niente di originale di Classica/Romantica, a parte un breve filmato.
Avrei altre foto ma sono dal web... :?
 

fedex

New member
John_Paul_Jones ha detto:
bellissime foto, però nelle prime due si vede una bellissima piccoletta dei mari, era giusto fare qualche foto dedicata solo a lei :D

Hai ragione, ma era in una posizione un po' scomoda, e per dirla tutta, all'epoca la ritenevo una bagnarola dei mari...
Posso postare dei vidcaps della Marina che ho preso in una successiva crociera, dammi qualche giorno.
 

fedex

New member
John_Paul_Jones ha detto:
bellissime foto, però nelle prime due si vede una bellissima piccoletta dei mari, era giusto fare qualche foto dedicata solo a lei :D

Eccoti accontentato, solo che la qualità è bassa poichè non si tratta di vere e proprie foto, ma di fotogrammi estrapolati da video.
Ecco qualche vidcaps della Marina al porto di Savona.







 

John_Paul_Jones

New member
fedex ha detto:
John_Paul_Jones ha detto:
bellissime foto, però nelle prime due si vede una bellissima piccoletta dei mari, era giusto fare qualche foto dedicata solo a lei :D

Eccoti accontentato, solo che la qualità è bassa poichè non si tratta di vere e proprie foto, ma di fotogrammi estrapolati da video.
Ecco qualche vidcaps della Marina al porto di Savona.

grazie mille, così va bene :D povera piccoletta :D
 

fedex

New member
Mona Lisa al Pireo
Sempre vidcaps, sempre low quality, in aggiunta non era ancora completamente giorno e c'era tantissima foschia...
N.B. Dalle ultime foto si intravede l'entrata del porto del Pireo



 
Top