• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Diver, ti ho giá accontentato, giusto il tempo di caricar le foto (scattate dal cellulare pero'...) e vedrai.
Mi ha fatto una splendida impressione direi... Bella, proprio bella...

Sai le navi da crociera sono belle, se aggiungi il fascino del veliero. Quanto mi piacerebbe, ma visto i prezzi, mi accontento di guardarla da fuori. Grazie

Quelle su fb? :D

Eh giá! :-) su facebook ne ho postate un po'...
Diver eccole, te le dedico ;-)

3819c81a.jpg

dea1ecc4.jpg

d7d679a8.jpg

ee5bc47f.jpg

dcf26412.jpg

022bfebb.jpg

9f278947.jpg

d68c70f0.jpg

f7a41938.jpg

dab759a2.jpg

70218f6a.jpg

1ed67c15.jpg

2100bdac.jpg

a405dc20.jpg

0c1529f4.jpg

890af816.jpg

bf9b11af.jpg

200e43e6.jpg

4cc4626b.jpg

6dff24d2.jpg

E meno male che avevi il cellulare, con la reflex avresti riempito la memoria. Grazie davvero, accetto la dedica con molto piacere, è veramente bella. Non ti nascondo che mi è venuta la pelle d'oca.
P.S. Il 29 in porto ci sarà la MARINER OTS. Così tanto per conoscenza

E meno male che avevi il cellulare, con la reflex avresti riempito la memoria. Grazie davvero, accetto la dedica con molto piacere, è veramente bella. Non ti nascondo che mi è venuta la pelle d'oca.
P.S. Il 29 in porto ci sarà la MARINER OTS. Così tanto per conoscenza

Le ho scattato un centinaio di foto :-)
So che Mariner sarà a Palermo ma dubito che potrò farle visita purtroppo :-(

:D davvero stupendo come veliero ;) grazie Loredanaa

È un piacere per me :-)

Ne in partenza, ne in arrivo.... semplicemente li davanti a me aprendo le finestre appena arrivaa a casa stasera...

2013d7ac.jpg

191a856e.jpg

474f383f.jpg

8daf1394.jpg

Inizia a far buio.....

4d8b6a54.jpg

Ed è ancora lì ... Bellissima!!!

28beff4d.jpg

Un saluto ;-)

molto bella la sea cloud 2; peccato che è passata davanti casa mia a notte fonda nel traferimento da malta a siracusa..
sarà per la prossima..