Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
daniele_ferraresi ha detto:e questa a napoli oggi cosa è
ciao a domani
Umbe94' ha detto:Ormai mi sono messo in testa una cosa... le RCCL non sono Navi.. bensì Mostri.... sono così grandi... con quella Promenade interna, la pista di pattinaggio..... e ora dal progetto Genesis ci sarà OLTRE la promenade anche un PARCO esterno!!!!! mi spiace ma a parer mio fanno SkIfO
Anche vista di prua....Gabriele C. ha detto:Complimenti per le bellissime immagini! Che nave, vista di poppa è impressionante!
Mah io sarò strana ma mi va bene tutto, basta partire :wink:lorenzo ha detto:Umbe94' ha detto:Ormai mi sono messo in testa una cosa... le RCCL non sono Navi.. bensì Mostri.... sono così grandi... con quella Promenade interna, la pista di pattinaggio..... e ora dal progetto Genesis ci sarà OLTRE la promenade anche un PARCO esterno!!!!! mi spiace ma a parer mio fanno SkIfO
Rispetto i pareri di tutti... e quindi anche il tuo, ma stiamo attenti nei giudizi, qui non si giudica un quadro, dove il gusto varia da artista a artista, ma si parla di navi da crociera. Quindi farà anche skifo per te, ma io non vedo l'ora di salirci...e godermela... te continua a salire sulla costa... :wink: