ensisminor
Active member
Re: navigator a Livorno
T'immagini che ribrezzo sulla classe Genesis bere qualcosa su un ponte munito di ascensore, o su una classe Voyager o Freedom assistere ad una parata in costume sulla Royal Promenade, [smilie=vomito_03[1].gif] anche l'idea di andare allo Schooner bar pieno di legni pregiati fa accapponare la pelle....in effetti molto meglio le navi con servizi sobri, senza pupazzetti fatti con gli asciugamani nelle cabine (solo gli americani beoti le apprezzano), navi arredate dal principe dei desiger Farcus, navi con varie avarie, navi portacontainer riconvertite, navi dove permettono ai crocieristi di scorazzare per le cucine in barba alle più elementari regole igieniche.....Complimenti Umbe continua a viaggiare con Costa e divertiti......se puoi :mrgreen:Cokj72 ha detto:Anche a me le navi RCCL fanno ..... infatti ho cambiato con Celebrity :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sapete io non so pattinare sul ghiaccio non sono capace ad andare sui pattini a rotelle ,non so neanche arrampicarmi su una parete di roccia poi giocare a golf oppure a minigolf , addirittura volevano fammi giocare a pallavolo, basket, calcetto (5Vs5) in mezzo al mare dei Caraibi ma sono matti :!: :!: altri fanno finta di fare surf poi mia moglie mi ha fatto giocare a biliardo con la nave che era tutto un tremolio (ma perchè le bocce erano ferme :shock: :?: ).
Hai ragione Umbè queste navi fanno proprio ...