• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

navigator a Livorno

Re: navigator a Livorno

Cokj72 ha detto:
Anche a me le navi RCCL fanno ..... infatti ho cambiato con Celebrity :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sapete io non so pattinare sul ghiaccio :cry: non sono capace ad andare sui pattini a rotelle :oops: ,non so neanche arrampicarmi su una parete di roccia :oops: poi giocare a golf oppure a minigolf :oops: :oops: , addirittura volevano fammi giocare a pallavolo, basket, calcetto (5Vs5) in mezzo al mare dei Caraibi :oops: ma sono matti :!: :!: altri fanno finta di fare surf :oops: poi mia moglie mi ha fatto giocare a biliardo con la nave che era tutto un tremolio (ma perchè le bocce erano ferme :shock: :?: ).
Hai ragione Umbè queste navi fanno proprio ...
T'immagini che ribrezzo sulla classe Genesis bere qualcosa su un ponte munito di ascensore, o su una classe Voyager o Freedom assistere ad una parata in costume sulla Royal Promenade, [smilie=vomito_03[1].gif] anche l'idea di andare allo Schooner bar pieno di legni pregiati fa accapponare la pelle....in effetti molto meglio le navi con servizi sobri, senza pupazzetti fatti con gli asciugamani nelle cabine (solo gli americani beoti le apprezzano), navi arredate dal principe dei desiger Farcus, navi con varie avarie, navi portacontainer riconvertite, navi dove permettono ai crocieristi di scorazzare per le cucine in barba alle più elementari regole igieniche.....Complimenti Umbe continua a viaggiare con Costa e divertiti......se puoi :mrgreen:

Re: navigator a Livorno

complimenti a lorenzo per le magnifiche foto!!!!!....

per umbe94....lavori per la costa????. :wink: ...e poi hai mai fatto una crociera con RCCL???...io la farò quest'anno e così dopo ne avrò all'attivo tre con le tre MSC Costa e RCCL...solo dopo mi permetterò di fare qualche commento piu' azzardato!!...cmq questo non vuol essere un appunto :wink: ...per carità i latini insegnano per cui ....de gustibus....solo che prima di giudicare bisogna provare...e poi sai anche l'itinerario della crociera conta molto, l'atmosfera...il momento della vita in cui si fa...le aspettative....ogni tanto cambiare non guasta e se poi qualcosa non va come speriamo la volta successiva sapremo come comportarci!!!no?!...un saluto