Fedechicca
New member
Stefy rivedere le foto e rileggere passo passo tutto quello che abbiamo fatto...mi fa venire troppa nostalgia!!!!!!!!!!!!!!!!!
(((((
(((((ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
(((((
)
) <3

che cariniiiiiii

mannaggia alle linguine, talmente erano buone che ci siamo dimenticate di immortalarle ahahhah)
sembra la mia crociera 
Complimenti per io bel diario ;-)
Linguine??? Quali linguine? Quelle al pomodoro forse?
bello bellosembra la mia crociera
![]()

Le linguine di Alfredo non erano quelle tipiche al pomodoro ma delle ottime linguine con una salsa di burro, panna e funghi..squisite!! Quelle al pomodoro si trovavano quasi ogni sera nel menù a parte che non variava..probabilmente per chi non ama i piatti elaborati!!Poi ognuno sceglieva ciò che preferiva.. ;-)
Complimenti per io bel diario ;-)
Grazieee..anche tu eri a bordo nella nostra stessa settimana vero??![]()
Ero a bordo nella medesima settimana (ma con imbarco a Messina)... Chiedevo per capire ma non credo di aver fotografato le linguine di Alfredo :-(

Ero a bordo nella medesima settimana (ma con imbarco a Messina)... Chiedevo per capire ma non credo di aver fotografato le linguine di Alfredo :-(

Grazie a te Fede!!grazie stefy per averle pubblicate!!!

Le linguine di Alfredo non erano quelle tipiche al pomodoro ma delle ottime linguine con una salsa di burro, panna e funghi..squisite!! Quelle al pomodoro si trovavano quasi ogni sera nel menù a parte che non variava..probabilmente per chi non ama i piatti elaborati!!Poi ognuno sceglieva ciò che preferiva.. ;-)

peccato ci avremo trascorso volentieri più tempo in questa isoletta (abbiamo scoperto che era possibile fare anche un'escursione in barca dal porticciolo per pochi euro a testa!).