• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bibilica

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Luned' 21-09-09 ore 11,09 Marco scrive :

Ciao , ci siamo svegliati con la pioggia a Messina ! Ora sta migliorando . Siamo in partenza per Taormina , torneremò verso le 17 , spero di trovare Guizzo anche solo per un saluto .
Stasera formal night . Ieri sfilata "Mardì Gras" sulla Royal Promenade" .



Marco , porta tante foto della sfilata e della serata di gala .
Buona continuazione di crociera .
 

bibilica

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Oggi alle ore 17,26 Marco scrive :


Bella Taormina , peccato il tempo !
Ho incontrato con piacere Guizzino e Gianluss e sentito ercapoccia al cellulare .
Ora un pò di palestra , sauna e cena di gala .



Marco , vorrei vedere cosa si mangia alla cena di gala su una nave RCCL , grazie
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Presto vedrete la foto di gruppo scattata in occasione dell'incontro di ieri! :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Ciao a tutti da Navigator of the seas . Oggi ho passato una rilassante giornata di navigazione. Il sole andava e veniva...io sono rosso come al solito! Questa sera smart formal .
Dorina non ti preoccupare che la cucina di Royal e' sempre all'altezza della situazione quindi piatti ottimi per le cena di gala.
C'erano piatti italiani come la pasta conn il tartufo e il filetto di manzo ...ottimo!
E' una bella nave all'insegna del divertimento!
Ciao a tutti
Domani Atene!

ps ho vinto al M&M party!!!!!!!!
 

bibilica

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Wow , che fortunato , ma cosa hai vinto Marco ? Non dirmi la borsa da donna con tanti regalini dentro ! :lol: :lol: :lol:
 

saparife

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

lingoss ha detto:
Ciao a tutti da Navigator of the seas . Oggi ho passato una rilassante giornata di navigazione. Il sole andava e veniva...io sono rosso come al solito! Questa sera smart formal .
Dorina non ti preoccupare che la cucina di Royal e' sempre all'altezza della situazione quindi piatti ottimi per le cena di gala.
C'erano piatti italiani come la pasta conn il tartufo e il filetto di manzo ...ottimo!
E' una bella nave all'insegna del divertimento!
Ciao a tutti
Domani Atene!

ps ho vinto al M&M party!!!!!!!!
Mi sa che gli americani non ci fanno più partecipare al M&M se continuiamo a vincere noi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Buon proseguimento!
 
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Buon proseguimento Ligoss :lol: divertiti ciao, e' vero l'esercitazione era solo teorica , senza giubbini l'abbiamo fatta :shock:
 

bibilica

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Mercoledì 23-09-09 ore 11,54 Marco ha scritto :

Oggi ad Atene splende un magnifico sole . Abbiamo visitato l'Acropoli e la Plaka . Ora torniamo in nave per pranzo e poi piscina .
Baci a tutti .



Marco , hai visto che il sole torna a splendere anche sulla tua "strada" ? :lol:
Anche in Piemonte abbiamo un cielo terso e un bel sole , ma non si vede il mare :wink:
Divertitevi , ragazzi .
Baci .
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Divertiti Marco e goditi al meglio la crociera sulla Navigator of the Seas. Inutile ripetere che al ritorno ti toccherà raccontare in ogni dettaglio la crociera e pubblicare tante (ma proprio) tante foto della nave e degli scali. Eccellente Crociera ! :mrgreen: 8)
 

RIC

Well-known member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Ciao marco, complimenti per la crociera, ci racconti qualche lato particolare della Navigator of the seas? intendo della gestione Royal?
 

bibilica

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Oggi 23-09-09 ore 18,19 Marco scrive :

Vi scrivo dalla prua di Navigator , sto aspettando la partenza , oggi in porto tanti navi : Aida Diva , la bellissima Celebrity Summit e Costa Victoria .
Ecco la sirena della nave sta suonando !
Domani a Kusadasi .
Ciao .


Buona continuazione di crociera smpre con tanto sole !
 

bibilica

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

Giovedì 24-09-09 ore 13,29 Marco scrive :

Oggi abbiamo visitato i siti archeologici di Efeso , Mileto e Didyma . Escurssione molto interessante e ben organizzata .
Qui in Turchia il sole picchia parecchi .
Ora torniamo in nave per un pò di relax .



Marco , ma l'escursione era di solo mezza giornata ? Io ho visitato Efeso partendo da Smirne e mi ci è voluto una giornata intera (pranzo incluso in un bel ristorante ).
Buon relax in nave !
 

robyanto

Member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

anche io con costa fortuna ho fatto mezza giornata..... compresa la visita al negozio di tappeti.... :cry: :cry:
 

saparife

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

bibilica ha detto:
.........Marco , ma l'escursione era di solo mezza giornata ? Io ho visitato Efeso partendo da Smirne e mi ci è voluto giornata intera (pranzo a un bel ristorante )......
La Navigator attraccando a Kusadasi che è solo a circa 15 Km da Efeso, quindi ci si arriva proprio in poco tempo, a me la cosa che sorprende è che abbia fatto anche Didyma e Mileto, sapevo che quell'escursione durava tutto il giorno!!!!!
Comunque buon proseguimento!!!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

saparife ha detto:
bibilica ha detto:
.........Marco , ma l'escursione era di solo mezza giornata ? Io ho visitato Efeso partendo da Smirne e mi ci è voluto giornata intera (pranzo a un bel ristorante )......
La Navigator attraccando a Kusadasi che è solo a circa 15 Km da Efeso, quindi ci si arriva proprio in poco tempo, a me la cosa che sorprende è che abbia fatto anche Didyma e Mileto, sapevo che quell'escursione durava tutto il giorno!!!!!
Comunque buon proseguimento!!!
In effetti lo scorso anno ho fatto la medesima escursione ed è durata tutto il giorno(8,5 ore), forse hanno ridotto i tempi eliminando il pranzo al ristorante che alla fine ha portato via un paio di ore e partendo prima. Kusadasi si trova in un punto vicino ai tre siti archeologici, e di Mileto ormai è possible vedere solo il teatro in quanto un'alluvinoe qualche anno fà ha interrato molte parti dello scavo.
In ogni caso tre siti"splendidi".
saluti
Leo
 

Gianlusss

Active member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

bibilica ha detto:
Oggi alle ore 17,26 Marco scrive :


Bella Taormina , peccato il tempo !
Ho incontrato con piacere Guizzino e Gianluss e sentito ercapoccia al cellulare .
Ora un pò di palestra , sauna e cena di gala .



Marco , vorrei vedere cosa si mangia alla cena di gala su una nave RCCL , grazie

Ecco la famosa foto del nostro incontro. Un altro utente conosciuto di persona grazie alla Navigator of the Seas :mrgreen:
dscn9726r.jpg

In ordine: Navigator of the Seas :lol: Marco (Lingoss) Roberto (Guizzo90) e io (Gianlusss)
 

shanta

New member
Re: Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale 20/09/2009

bibilica ha detto:
Giovedì 24-09-09 ore 13,29 Marco scrive :

Oggi abbiamo visitato i siti archeologici di Efeso , Mileto e Didyma . Escurssione molto interessante e ben organizzata .
Qui in Turchia il sole picchia parecchi .
Ora torniamo in nave per un pò di relax .



Marco , ma l'escursione era di solo mezza giornata ? Io ho visitato Efeso partendo da Smirne e mi ci è voluto giornata intera (pranzo a un bel ristorante ).
Buon relax in nave !
Nella crociera che partiva il 6 settembre ho scelto anch'io la medesima escursione: dura più di sette ore, ha il pranzo incluso e pure la visita alla factory di tappeti (che noi abbiamo "bigiato"), lascia tempo libero sufficiente per comprare "scemenze" al bazaar... per fortuna la sosta a Kusadasi è lunga (la nave riparte alle 18.30)!
L'escursione a noi è piaciuta moltissimo, pur se fatta completamente in inglese (gli italiani, ahimè, non partecipano...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top