• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

NCL Premium All Inclusive

barbara80

Active member
questo ha portato ad un forte incremento di prezzi...
lo stesso giro che ho fatto lo scorso anno costa quasi 500 euro in più a persona!!!
 

giant77

New member
Bella domanda!Non so risponderti non ho mai viaggiato con questa compagnia, vediamo se c'è qualcun altro che puo' darti una risposta.
Copio e incollo dal sito NCL

L'offerta Premium All Inclusive è valida per tutte le nuove prenotazioni (viaggiatori frequenti singoli e gruppi) in € a partire dal 11 ottobre 2017 per tutte le categorie di cabina a bordo delle navi Norwegian Cruise Line.

I servizi dell'offerta Premium All Inclusive hanno un valore superiore a € 1.400 per cabina (sulla base di una crociera di 7 giorni nelle categorie di cabina fino alla Mini Suite, degli attuali prezzi al dettaglio addebitati a bordo e della tassa di servizio discrezionale applicabile). Non tutti i servizi sono disponibili su tutte le navi.

Si applicano i Termini e condizioni di Norwegian Cruise Line. L'offerta Premium All Inclusive è valida per prenotazioni dall'Italia e per prenotazioni di offerte speciali e promozioni. Soggetto a disponibilità. Fanno eccezione errori ed omissioni.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

vorbe1974

New member
Nel Giugno del 2012 con soli 600 euro(Cabina Studio+Quote di Servizio+Pacchetto Bevande analcoliche x 7gg)feci la classica Crociera del Mediterraneo.
Ora credo non basterebbero 1200......
 

LeoEdre

Member
Io ancora non sono riuscito a capire se ho questa offerta o meno. Ufficialmente sì perché a detta del sito si applica a tutte le prenotazioni successive all'11 ottobre, ma se entro nella mia prenotazione sul sito vedo in vendita i pacchetti bevande che dovrebbero essere già compresi nell'all inclusive. Boh?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

giant77

New member
Io ancora non sono riuscito a capire se ho questa offerta o meno. Ufficialmente sì perché a detta del sito si applica a tutte le prenotazioni successive all'11 ottobre, ma se entro nella mia prenotazione sul sito vedo in vendita i pacchetti bevande che dovrebbero essere già compresi nell'all inclusive. Boh?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare, quello è una cavolata del loro sito che ti mette in vendita cose che hai già. Io li vedo nel "riepilogo vacanza" - "articoli inclusi" oltre che all'interno della conferma della prenotazione. Comunque se gli scrivi o gli telefoni ti puoi togliere giustamente ogni dubbio. Hanno un buon servizio clienti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

fernando59

Active member
Francamente questo All Inclusive mi convince sempre meno. :confused:

Ho confrontato alcune crociere negli Usa e la differenza tra i prezzi americani (che non hanno All Inlcusive) ed i prezzi europei è notevole.
Per crociere di 7 giorni (ho simulato in luglio crociere con Getaway e Gem) la differenza è intorno ai 400/500 euro a persona.

A me sembra tanto, ancora di più se considero che siamo in due: mia moglie astemia ed io bevo giusto un bicchiere di vino o una birra ai pasti (non sempre).

Preferisco senza alcun dubbio i prezzi senza All Inclusive, tanto più che spesso i siti USA qualche benefit lo aggiungono comunque.
 

giant77

New member
Francamente questo All Inclusive mi convince sempre meno. :confused:

Ho confrontato alcune crociere negli Usa e la differenza tra i prezzi americani (che non hanno All Inlcusive) ed i prezzi europei è notevole.
Per crociere di 7 giorni (ho simulato in luglio crociere con Getaway e Gem) la differenza è intorno ai 400/500 euro a persona.

A me sembra tanto, ancora di più se considero che siamo in due: mia moglie astemia ed io bevo giusto un bicchiere di vino o una birra ai pasti (non sempre).

Preferisco senza alcun dubbio i prezzi senza All Inclusive, tanto più che spesso i siti USA qualche benefit lo aggiungono comunque.
Esiste cmq la possibilità di non usufruire dell'all inclusive usando la tariffa just Cruise

https://www.ncl.com/it/it/Promozioni/Just-Cruise-plifv/

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

giant77

New member
Quello che dici è' vero ma la tariffa menzionata riguarda un numero limitato di crociere, pertanto la tariffa di default in Europa rimane la All inclusive
Comunque concordo con te che l'aumento è veramente alto. Dovrà essere giustificato con un grosso innalzamento della qualità altrimenti non ne vale la pena. Sinceramente l'ultima crociera fatta con loro con tutti con il pacchetto bevande alcoliche compreso non è stata il massimo. Gente che beveva da mattina a sera con scene non sempre edificanti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

fernando59

Active member
Comunque concordo con te che l'aumento è veramente alto. Dovrà essere giustificato con un grosso innalzamento della qualità altrimenti non ne vale la pena. Sinceramente l'ultima crociera fatta con loro con tutti con il pacchetto bevande alcoliche compreso non è stata il massimo. Gente che beveva da mattina a sera con scene non sempre edificanti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Secondo me era sufficiente integrare nel prezzo le quote di servizio e le bevande analcoliche, aggiungendo al massimo vino e birra ai pasti, come fa da tempo Aida.

Il resto è superfluo e non può essere apprezzato da tutti, anche perchè alla fine si tratta di pagare (caro) per un servizio non usufruito (e non usufruibile per gli astemi). Se poi aggiungiamo che così si incoraggiano le persone a bere tanto penso che non ci sia altro da aggiungere...
 

snappypg

Member
Secondo me era sufficiente integrare nel prezzo le quote di servizio e le bevande analcoliche, aggiungendo al massimo vino e birra ai pasti, come fa da tempo Aida.

Il resto è superfluo e non può essere apprezzato da tutti, anche perchè alla fine si tratta di pagare (caro) per un servizio non usufruito (e non usufruibile per gli astemi). Se poi aggiungiamo che così si incoraggiano le persone a bere tanto penso che non ci sia altro da aggiungere...

comunque c'è anche l'offerta "just cruise" che prevede il solo costo crociera, senza quote di servizio pre pagate nè altro
 

fernando59

Active member
comunque c'è anche l'offerta "just cruise" che prevede il solo costo crociera, senza quote di servizio pre pagate nè altro

Offerta limitata solo a qualche partenza quindi da non considerare come alternativa valida alla tariffa All Inclusive (lo avevo già scritto ma è sparita la risposta).
 

fernando59

Active member
Noi siamo rientrati da poco da una crociera con Ncl Jade in Islanda e Scozia. Itinerario molto bello, prezzo della crociera tariffa base molto buono. Purtroppo devo dire che la qualità che avevamo tanto apprezzato su NCL nelle scorse crociere è notevolmente calata. Buffet ripetitivo e senza qualità ma solo quantità. Ristorante con personale sempre bravo ed attento ma menù così così, senza infamia e senza lode. Per poter mangiare un semplice salmone alla griglia abbiamo dovuto aspettare una settimana (crociera di 15 GG). Una volta era "sempre disponibile" ma è stato sostituito dal pollo alla griglia che due volte su tre è arrivato poco cotto (troppo poco cotto in verità). Insomma, se avessimo pagato le cifre "italiane" con All Inclusive che non avremmo utilizzato avrei dato un 2. Così arriviamo ad 6 e mezzo. Da rivedere.

Se poi consideriamo che pochi giorni dopo ci siamo imbarcati su Cunard per una crociera della stessa durata, pagata solo 150 euro a testa in più, con trattamento eccellente, buffet di ottima qualità e ristorante eccellente la delusione è ancora maggiore.

Speriamo in un'altra occasione di avere un trattamento migliore altrimenti NCL dovremo depennarla dalle compagnie preferite come abbiamo già fatto con Costa e MSC.
 

FilippoBari

Member
... mi piacerebbe tanto provare Cunard ... ma purtroppo per ancora un paio di anni devo viaggiare in modalità single ... e non tutte le compagnie vengono incontro a chi viaggia da solo ... Norwegian con le cabine studio e Costa con un piccolo supplemento che non è certo quello del 100% previsto ad es. su MSC ..
 

snappypg

Member
mi dispiace molto sentire questo u Ncl, speriamo sia un caso sporadico, ho una crociera il prossimo marzo vi saprò dire
 
Top