• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

NCL Star - Capitali Baltiche 28/8/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
Letto , come sempre diretto e conciso nel raccontare la tua crociera!:) La pre-crociera invece come è andata?saluti, migia.

bene, volo Alitalia puntuale, bagagli veloci e taxi verso lo Star, non ho potuto soggiornare 1 o 2 notti a Copenaghen poichè la spesa (per le mie tasche) era veramente eccessiva.
 

Cokj72

New member
Ustia! Se dici che Ncl ti è piaciuta deve essere veramente un'ottima compagnia !!! [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Ottima no, nella mia classifica è nella parte destra, però meglio di altre.

PS::mad: per la seconda crociera della mia vita, la compagnia oltre ad avere incassato dalla mia carta di credito la cifra spesa ha ancora bloccato dopo 9 giorni le autorizzazioni effettuate durante la permanenza a bordo ,vale a dire la mia carta ha il doppio della cifra spesa bloccata.!!!![smilie=no_no_no_03: non ci siamo
 

migia

Member
bene, volo Alitalia puntuale, bagagli veloci e taxi verso lo Star, non ho potuto soggiornare 1 o 2 notti a Copenaghen poichè la spesa (per le mie tasche) era veramente eccessiva.

Che "stordita che sono!pensavo fossi partito dalla Germania con grande guida teutonica acc...
 

Cokj72

New member
la guida l' ho affittata a Warmemunde, pensa mi ha portato anche a pranzo da "mamma mia" ahahahahahhah

Ed ho rischiato di non risalira in nave, in quanto mi son oimbarcato con il suo regalo in testa :cool:, credeva non ne avessi il coraggio!!!!
 

Stelladelsud

New member
Ottima no, nella mia classifica è nella parte destra, però meglio di altre.

PS::mad: per la seconda crociera della mia vita, la compagnia oltre ad avere incassato dalla mia carta di credito la cifra spesa ha ancora bloccato dopo 9 giorni le autorizzazioni effettuate durante la permanenza a bordo ,vale a dire la mia carta ha il doppio della cifra spesa bloccata.!!!![smilie=no_no_no_03: non ci siamo[/QUOTE]
Buonasera, sto leggendo i vostri diari prima della mia partenza a luglio con la star e mi ha colpito questa annotazione sulle carte, non proprio trascurabile, come avete risolto?bisogna portarsi più carte di credito? A me accadde lo scorso anno con tariffa prepagata in hotel a Fiumicino, ma piccola cifra..
 

Cokj72

New member
Bisogna vedere quanto è il plafond e quanto si ha intenzione di spendere. A me non ha recato danno, ma fastidio si


Inviato dal mio iPhone
 

snappypg

Member
Sì l'Espresso è a pagamento anche se hai il pacchetto bevande e comunque te lo fanno notare che non è incluso nel pacchetto e c'è un solo bar che lo fa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top