ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Umbe94' ha detto:Eh eh... ora Genova non è più così importante..... da Savonese dico: peccaaaatoooooo..... :twisted:
tano ha detto:Amo Genova.Ho tanta nostalgia ogni volta che parto da Genova della mia infanzie e adolescenza.
Non sapete come mi dispiace che Costa non va quasi piú.
Un saluto.
tano ha detto:Grazie Miglia,che belle !!!!!
Amo Genova.Ho tanta nostalgia ogni volta che parto da Genova della mia infanzie e adolescenza.
Non sapete come mi dispiace che Costa non va quasi piú.
Un saluto.
Italian Cruiser ha detto:[quote="Umbe94'":ba8c7]Eh eh... ora Genova non è più così importante..... da Savonese dico: peccaaaatoooooo..... :twisted:
Mario ha detto:Ma come nessuno a capito che non è l MSC OPERA nel porto ma la Lirica dato che l'Opera non ha mai avuto la ciminiera bianca!!!!
Comunque belle foto...
Mario ha detto:Ma come nessuno a capito che non è l MSC OPERA nel porto ma la Lirica dato che l'Opera non ha mai avuto la ciminiera bianca!!!!
Comunque belle foto...

Comunque belle foto...
Carissimo Mario...bastava semplicemente vedere il numero di balconi. La MSC Opera ne ha molti di più...comunque complimenti per l'occhio da falco!Mario ha detto:Ma come nessuno a capito che non è l MSC OPERA nel porto ma la Lirica dato che l'Opera non ha mai avuto la ciminiera bianca!!!!
Comunque belle foto...

Comunque belle foto...