• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

NeoRomantica-gli imbarchi

mariaefiglio

Active member
qualcuna con Costa, la maggior parte "fai da te", in pratica tutte le soste le ho già fatte diverse volte e stavolta la motivazione alla crociera è la nave e il fatto che imbarco "in casa"
 

sartoreg

New member
sei da messina?, ho prenotato escursione a taormina con una agenzia esterna ,ma non mi hanno risposto se hanno formato gruppo, dimmi cosa posso fare da sola siamo in due el taxi e molto caro per andare a taormina
 

mariaefiglio

Active member
da Messina a Taormina c'è un bel po' di autostrada e personalmente ti direi di prendere l'escursione Costa
i tempi li vedo risicati, così staresti tranquilla e ti godresti in pace il tutto
 

nanni elisa

New member
sei da messina?, ho prenotato escursione a taormina con una agenzia esterna ,ma non mi hanno risposto se hanno formato gruppo, dimmi cosa posso fare da sola siamo in due el taxi e molto caro per andare a taormina

anche io ho prenotato Taormina con una agenzia esterna...ma se non si riesce a formare un gruppo...farò l'escursione con Costa.
 

Japiro

New member
japiro ciao, 199 euro a coppia la spa? per 11 giorni mediteraneo antico? é una buona offerta

Si te lo confermo, il costo è di € 109 per una persona e di € 199 a coppia per la SPA e puoi usufruire palestra, piscina per talassoterapia, solarium UVA, sauna e bagno turco...
 

mariaefiglio

Active member
l'agenzia mi ha consigliato di presentarmi all'imbarco verso le 17,00, non prima
a quanto pare alcuni clienti che hanno effettuato l'imbarco a Messina nelle crociere precedenti si sono lamentati di lungaggini e di attese snervanti prima di effettuare l'imbarco che, anche e inizia verso le 14,30 viene effettuato non prima delle 17,00-17,30
vedremo se è vero
 
Top