P
patty56
Guest
IL PORTO DI BARCELLONA E' STATO CHIUSO PER NEBBIA !!!
MENO MALE CHE DOMANI E' SOLO NAVIGAZIONE, COSI' SI RECUPERA...almeno speriamo!!!
ma come, senza calze, maniche corte.... non sarà stata colpa vostra? ahahah
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
IL PORTO DI BARCELLONA E' STATO CHIUSO PER NEBBIA !!!
MENO MALE CHE DOMANI E' SOLO NAVIGAZIONE, COSI' SI RECUPERA...almeno speriamo!!!
Eccoci di rientro!
Barcellona ci ha accolto con un sole spettacolare tanto che anche io ho ceduto alle maniche corte!!!
Cirellina è fantastica: sandali senza calze, ovviamente ! IO non riesco a lasciare le collant ;-)
Ieri sera dopo cena una bella chiacchierata tutti insieme al Bar Italia…credo: con i nomi ancora mi picchio E lasciati i maritonzoli, noi donzelle in giro a far foto…lei sì che è brava !
Continuo ad essere innamorata della nave: sobria ma chic, spaziosa, nuovi colori, arredi, idee…per chi c’era sembra un po’ la Celebrity Constellation ma meno “triste”…
Mentre vi scrivo invece c’è una nebbia terribile, una strana foschia, tipica delle città sulla costa…chissà se partiremo in orario.
Alla fine ho “tradito” Cirellina e amici: volevo vedere Parc guell, ma il timore per la salute del marito ha prevalso. Sono troppo ansiosa, lo so
Così, pranzato con calma, famoso lettino comodissimo e poi un giro in giro: navetta pubblica, passeggiata lungo la mega promenade che costeggia il porto e poi un rientro passando dall’interno per andare alla Rambla e a visitare il mercato: come ogni mercato è il luogo più suggestivo e folkloristico del mondo
Domani relax totaleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un bacione a tutti e grazie a Loredana che partecipa con i miei sms.
Appena posso magari inserisco foto!
.)
........................
Un bacione a tutti e grazie a Loredana che partecipa con i miei sms.
Appena posso magari inserisco foto!
.)
GRAZIE PER LO SPOSTAMento: ho messo la pagina nei preferiti, mi viene più facile, pardon !!!
E grazie a Loredana per avere postato le mie foto: il mercato ci ha veramente rapito!
Ohhhh, eccoci al tanto atteso giorno di navigazione: eh sì, dopo averne provate tante, abbiamo capito che le ns preferite sono quelle più lunghe in modo da rilassarci per benino.
Ed infatti io sto alternando momenti da lucertola a riposo in cabina mentre luca si sta dedicando al corso per imparare la pizza…chissà se sveleranno i segreti !!!
Stasera serata di gala: visto che la vita qui su NeoRomantica è decisamente diversa ci chiediamo se ci sarà il classico rito Costa club…vedremo.
Di sicuro prima o poi andremo all’enoteca per il servizio di formaggi e vini abbinati: il nostro regno! Penso che proveremo anche la pizza, a pagamento o meno, ci incuriosisce.
E non mancheranno 2 cene al Risto Club: gli antipasti sono davvero interessanti…
Mi scuso per non aver letto totalmente la diretta del 2 marzo, quindi magari mi ripeterò…
La nave ha una struttura decisamente diversa, non soltanto dal punto di vista logistico o d’arredo, ma proprio come impostazione.
Il resp. Guest ci spiegava che l’hanno fatta apposta, indirizzata ad una clientela delle “prime crociere”, quelle più pensate al mare che non all’animazione, al chiasso, a quello che oggi, purtroppo, hanno etichettato come turismo di massa.
Anche il buffet ha incontrato il mio plauso: più spazioso, non da il senso delle code, dell’accapigliarsi…
La questione “dispencer” ha ricevuto molto critiche: io patisco l’assenza dell’acqua calda per un tè giornaliero, Luca l’acqua…ma per il resto ci adeguiamo. Dopo tutto, nuova impostazione mentale o gestionale, nuove cose da imparare.
Per noi rimane un’ottima impostazione, poi vedremo: critiche e apprezzamenti rimandati al Question form.
Brutte notizie su visite in Marocco: non solo è saltata FEZ ma anche MEKNES, nonostante il tour office avesse detto il contrario: ergo, ora, non sappiamo su cosa ripiegare…già fatte Casablanca, Rabat e Marrakech
Per ora passo e chiudo