Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Domanda da profana..ho visto le foto, nave bella indubbiamente, ma le scialuppe non sono un po' poche?[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
tieni conto che in media le navi SS portano 300-350 persone...
L'ammiraglia SPIRIT ne porta poco più di 500.
Di scialuppe ce ne sono per tutti...tranquilla
Nell' ordine:Un altra compagnia che non sia così "rigorosa" ma nemmeno affollata da caotici vacanzieri quale potrebbe essere?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per sapere se con questa compagnia è rigorosamente d' obbligo un certo tipo di abbigliamento formale o si può indossar a piacere qualsiasi tipo di vestiario. La crociera che intendo fare è in Islanda con mia moglie e i miei due bimbi che non sono certo due angioletti ma comunque molto educati!
Mi sapete dire qualcosa?
Vi ringrazio!
Siamo vicini di casa! Silversea è fortemente sconsigliata per famiglie con bambini, manca di ogni servizio per loro. Già con ragazzi a dolescenti potrebbe essere un problema. Quanto all'abbigliamento non vi sono particolari indicazioni ma a cena la formalità è d'obbligo mentre durante la giornata fai come ti pare ma sai che se ti trovi in un ambiente particolarmente curato quanto ad abbigliamento, anche casual, potresti trovarti a disagio se non ti adeguassi.
Ciao
Bhe sottolinearlo per me significa aver la puzza sotto il naso, visioni del mondoanche se abbiamo ottime possibilità economiche
visto il prezzo di alcune occupazioni paragonabile al prezzo di alberghi come l'Armani hotel o altri alloggi di lusso, lo standard possa essere paragonabile...
Poi mai dire mai, magari un domani si proverà, almeno si potrà giudicare con cognizione di causa e non per parole altrui...in ogni caso per le mie esigenze odierne tutte le compagnie mass market rispondono alle mie esigenze..