• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Neve in nave

foto magnifiche!!! ho visto il tuo blog... ma come ti chiami su youtube'?? vorrei vedere qualche altro video!!! :D

Grazie!!!

Io ho il mio canale YouTube http://www.youtube.com/user/DottorPianale , ma purtroppo è appena nato.... :-(

Ho iniziato a caricare i miei video fin dal 2004 su Google Video (e sono ancora là) ma ora è solo di visualizzazione e non posso trasferire i video su YouTube perchè quasi tutti sono più lunghi di 10 minuti

Puoi dare un occhio a questo link:

http://www.google.com/search?hl=it&tbs=vid:1&q=Dr.+Pianale&btnG=Cerca&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=

Grazie!!!

Io ho il mio canale YouTube http://www.youtube.com/user/DottorPianale , ma purtroppo è appena nato.... :-(

Ho iniziato a caricare i miei video fin dal 2004 su Google Video (e sono ancora là) ma ora è solo di visualizzazione e non posso trasferire i video su YouTube perchè quasi tutti sono più lunghi di 10 minuti

Puoi dare un occhio a questo link:

http://www.google.com/search?hl=it&tbs=vid:1&q=Dr.+Pianale&btnG=Cerca&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=

Grazie dei link!! ora mi iscrivo al tuo canale... spero ricambierai! :D http://www.youtube.com/user/daniroma96

Fanno una strana impressione queste immagini Cristian..Vedere la Magica sotto a quei fiocchi...e pensare in che mese eravamo! Quei paesaggi e quei luoghi straordinari impongono questo prezzo da pagare. Freddo, nebbia, grigiore. Quando visitai le Svalbard erano 0° gradi ma di neve ce n'era solo sulle montagne! Freddo per freddo avrei preferito vederla sulla nave!

Belle foto e certamente poco comuni su questo sito ! Grazie ! Ma dentro la nave si stava bene al calduccio ? Certamente il riscaldamento in cabina e nei locali comuni sarà stato adeguato e la sauna magari un po' più frequentata del solito .

Naturalmente non in questi casi, ma la neve e il ghiaccio sono una cosa molto pericolosa anche per le navi, in quanto possono modificare in maniera sostanziale la loro stabilità.

Non so perche' , ma credo che la crociera al nord europa sia rimandata , preferisco le condizioni che trovo nel mediterraneo a luglio , caldo torrido e sole , solo cosi' riesco ad immaginare una vacanza , crociera , viaggio . di neve ne vedo gia troppa nei 6 mesi che la ho tra i piedi in invenro alle ns latitudini , e queste immagini mi fanno solamente venire addosso una "grande , grossa, tristezza invernale" . evviva l'estate , evvia il caldo , evviva il mediterraneo!!! :-)

Non so perche' , ma credo che la crociera al nord europa sia rimandata , preferisco le condizioni che trovo nel mediterraneo a luglio , caldo torrido e sole , solo cosi' riesco ad immaginare una vacanza , crociera , viaggio . di neve ne vedo gia troppa nei 6 mesi che la ho tra i piedi in invenro alle ns latitudini , e queste immagini mi fanno solamente venire addosso una "grande , grossa, tristezza invernale" . evviva l'estate , evvia il caldo , evviva il mediterraneo!!! :-)

Oilà.... questione di gusti e comunque mica ha nevicato per 18 giorni!

Una curiosità, ma dove abiti per avere la neve fra i piedi per 6 mesi?:confused: