Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che giornata!!! Dopo il temporale, continua a nevicare, e ora sirene e allarmi acqua alta in codice "rosso". Un metro e 60 a Venezia e un metro e 80 a Chioggia. Speriamo bene.
Qua la neve è la normalità... curioso come un paese come l'Italia, mediamente non abituato alla neve, vada in crisi facilmente (prendo ad esempio Roma, ricordando quanto avvenuto l'anno scorso...) mentre in Canada è la regolarità....
Abitudine Andrea. Noi non andiamo in crisi per l'acqua alta, ci conviviamo. Quel momento diventa un giorno come un altro.
Un plauso alla giornalista del TG5 che ha commentato l'eccezionale Acqua Alta caduta sulla città. Forse ha le idee un pochino confuse.
quando sono andata io a livigno la neve superava le asticelle a bordo strada... erano praticamente due muri!!!!!!!!!!!Dipende dai luoghi, Livigno ad esempio, anche con grandi nevicate é sempre raggiungibile.
E le strade sono pulite.
beh... l'acqua alta da qualche parte sara' caduta no???? ahahahahahahahahahhahah certo che certi giornalisti ne dicono!!!!!!!!!!!!!Un plauso alla giornalista del TG5 che ha commentato l'eccezionale Acqua Alta caduta sulla città. Forse ha le idee un pochino confuse.
volevo mostrarvi uno dei tanti link che in questi giorni mostrano la situazione.http://www.youreporter.it/embed/4fb65830e1e2aa1ddeb52b577f67ffa6&autoplay=1