• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nieuw Amsterdam

Re: Nieuw Amsterdam

Grazie Magallano, che classe di nave che mi piace tanto !!!!
Un grazie ad Arison per averci dato Luminosa e Deliziosa, che secondo me non sono logiche nella politica Costa.
In poche parole logico sarebbe stato una politica come Carnival che negli ultimi anni hanno fatto solo navi della classe Conquest ed evoluzione compresa la Dream.

Un saluto.

Grazie Magellano.............La classe Signature è davvero bella, però con qualche modifica alla poppa lo sarebbe ancora di più........
Bellissimo il video di apertura................ :D

Ad agosto saremo sulla veccha Amsterdam,,, vi è la curiosità di verificare se lo charme che traspare dalle linee esterne sia rispettato anche nel servizio a bordo..anche se credo proprio di si...

Domani mattina, prima uscita in mare della nuova Nieuw Amsterdam, con rotta su Trieste, per carenaggio e successivi test di routine. Mate, pronto ad accoglierla dall'altra parte. Ciao.

Un altro gioiellino pronto a solcare i mari. Nonostante il progetto non sia dei più nuovi, a mio modo di vedere, è ancora una bella nave, specialmente nella sua caratteristica livrea blu. Un passaggio in velocità, discreto e silenzioso.

DSCF7013.jpg

DSCF7014.jpg

DSCF7025.jpg

DSCF7030.jpg

DSCF7031.jpg

Grazie Rodolfo.

Classe Vista-Signature, assieme a classe Spirit e classe Radiance ( peccato che manca la piscina di poppa ) sono secondo me i migliori progetti come vivibilitá e destribuzione.
Navi in cui é bello navigarci dimensione verso il grande ma ancora umane.

Un saluto.

La foto di prua é troppo bella, va al mio archivio personale.
Grazie Rodolfo.

Un saluto.