L
lia68
Guest
Ho appena visto nella vtrina di un agenzia viaggi che nella crociera del 2 Novembre sulla Serena ci sarà un concerto dei Nomadi. Che ne pensate? Io li adoro ma chissà perchè li vedo stonati su una nave da crociera.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche io mi ero preoccupata... :shock: :roll:Dario Gioeni Trabia ha detto:avevo letto letteralmente nomadi e mi son chiesto ... Mizzica anche qui i zingari adesso e dove andremo a finire ? Ma su questi Nomadi ci metterei sopra una prenotazione se è il caso ... Canzoni di altri tempi, in agosto ho incontrato i cugini di campagna con cui abbiamo fatto un intervista graziosissima. Dura circa dieci minuti di video, la metterò online al più presto sul mio sito.
bella domanda!!!! di certo è la "vacanza" più indicata essendo nomadi!!!!!Cokj72 ha detto:ma perchè i nomadi non possono andare in crociera :shock:
non dovete badare al cantante ,tutta gente che viene e che va ,l' importante e salire un momento sulla nave di turno se si resta piu' giorni meglio sara'.Magellano ha detto:Se trovassi il gruppo a bordo mi farebbe piacere ma sinceramente non sceglierei la crociera per la loro presenza..
paris ha detto:Nel 2005 sulla MSC Sinfonia una mia amica ha assistito all'esibizione di Katia Ricciarelli. Io non credo che questi ospiti rimangano li per piu' di qualche giorno. [smilie=batterista[1].gif]
Magellano ha detto:Ciao Mary, hanno passato l'intera crociera con voi?