L
lia68
Guest
Ho appena visto nella vtrina di un agenzia viaggi che nella crociera del 2 Novembre sulla Serena ci sarà un concerto dei Nomadi. Che ne pensate? Io li adoro ma chissà perchè li vedo stonati su una nave da crociera.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche io mi ero preoccupata... :shock: :roll:Dario Gioeni Trabia ha detto:avevo letto letteralmente nomadi e mi son chiesto ... Mizzica anche qui i zingari adesso e dove andremo a finire ? Ma su questi Nomadi ci metterei sopra una prenotazione se è il caso ... Canzoni di altri tempi, in agosto ho incontrato i cugini di campagna con cui abbiamo fatto un intervista graziosissima. Dura circa dieci minuti di video, la metterò online al più presto sul mio sito.
bella domanda!!!! di certo è la "vacanza" più indicata essendo nomadi!!!!!Cokj72 ha detto:ma perchè i nomadi non possono andare in crociera :shock:
non dovete badare al cantante ,tutta gente che viene e che va ,l' importante e salire un momento sulla nave di turno se si resta piu' giorni meglio sara'.Magellano ha detto:Se trovassi il gruppo a bordo mi farebbe piacere ma sinceramente non sceglierei la crociera per la loro presenza..
paris ha detto:Nel 2005 sulla MSC Sinfonia una mia amica ha assistito all'esibizione di Katia Ricciarelli. Io non credo che questi ospiti rimangano li per piu' di qualche giorno. [smilie=batterista[1].gif]
Magellano ha detto:Ciao Mary, hanno passato l'intera crociera con voi?