• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Non capisco io?

.... posso "capire" i fotografi di professione è il loro lavoro, ma gli altri "spettatori" sono persone che hanno "qualche problema" nella testa 🫣🫣🫣😧😧😧🫤🫤🫤

Non è normale, anzi, dovrebbero intervenire e rimuoverle ,in caso di un qualsiasi pericolo sarebbero oltre che pericoloso , di intralcio per eventuali soccorsi.

PS.il cervello a queste persone non dice proprio nulla :rolleyes:

Ma avete mai visto gli inglesi in occasione degli eventi reali? Si piazzano armi e bagagli in prima fila una settimana prima, prendono ferie, dormono sotto la pioggia (e lì piove!), con sacchi a pelo, mantelle impermeabili, sedie, sgabelli, materassini... tutto per vedere passare un secondo la carrozza della regina o di Diana o di William&Kate.
Ma poter dire: io c'ero!

A Cannes è uguale, a Sanremo uguale...

Da giovani è più comprensibile che da anziani.
Io a 15 anni passavo ore ad aspettare Renato Zero sotto gli alberghi fiorentini, e beninteso essendomi fatta - la mattina all'alba - anche la ceretta, non fosse mai che quello passandomi a 200 metri e in mezzo alla ressa notasse un pelo superfluo su una gamba...
Però la mattina andavo a scuola e a dormire tornavo a casa!
La mia sorella e le sue amiche hanno passato l'adolescenza a inseguire Claudio Baglioni per tutta Italia, con costi improponibili...
Ma poi passa!

Alla mia età non ci penserei neanche. Ma m'era già venuto a noia dopo i vent'anni.
Però tutto questo impegno una soddisfazione forse la riserva: i vip visti da vicino in genere sono moooolto più "accicciati" (trad: sinistrati, grinzosi, butterati, malmessi) di quanto appaiano sullo schermo! 🙃

In ogni caso se questi poveretti alla Mostra del Cinema sono felici così... si contentano di poco: lasciamoli dire "io c'ero!".
Problemi di traffico o di ordine pubblico non ne creano, sennò l'avevano già rimossi di peso.

A proposito di Sanremo. C'è un tizio di una certa età che da anni, tutti gli anni parte dalla sua cittadina nel Sud, e per tutti i giorni del festival si piazza al cancello carrabile dell'Ariston con un megafono, e ogni volta che entra o esce la macchina con un vip lui grida il nome nel megafono: Mara Venier! Carlo Conti! Albano! E così via per ore e ore. Ormai lo conoscono tutti.
Quest'anno Francesco Gabbani si è fermato, lo ha fatto avvicinare e lo ha salutato davanti alle telecamere. E a quello per l'emozione a momenti gli veniva un infarto!
A noi ci può sembrare matto, ma se lui è felice così... Chi siamo noi per giudicare? Che ne sappiamo della sua vita, e se quello non sia uno dei suoi pochi momenti di gioia?

Ultima modifica:
No non è normale, il problema è la nostra società si è svuotata, le persone, spesso adulte, sembrano non avere più interesse per le cose serie della vita, vivono di apparenza, rincorrendo sogni e amenità varie, che dovrebbero essere appannaggio solo dei ragazzini. Io non ho capito se lo facciano ora perché non lo hanno fatto da giovani o se proprio hanno perso la bussola. Certo è che con adulti del genere che giovani potremo mai avere?

Ma mettersi in coda per veder passare i divi non è un fenomeno nuovo, è sempre successo!
Pensiamo alle resse per Rodolfo Valentino, Elvis, i Beatles...
La differenza è che se prima ognuno lo faceva per sé, ora lo fanno per poter postare la foto sui social...
Ecco, forse è proprio questo l'aspetto più triste e squallido. Si fa per farlo vedere agli altri.

L'unico motivo che potrebbe portarmi a cose del genere è Woodstock, ma sarei in ritardo di "solo" 56 anni (e 16 giorni, per l'esattezza).
C'è gente che passa la vita a cercare un singolo francobollo, altra che farebbe follie per un unghia del mignolo del piede sinistro di Michael Jackson.
Ad ognuno la sua, ma la cosa non deve diventare pericolosa per se e per gli altri, non recare disturbo e/o, sopratutto, non sfociare nella malattia.

L'unico motivo che potrebbe portarmi a cose del genere è Woodstock, ma sarei in ritardo di "solo" 56 anni (e 16 giorni, per l'esattezza).
C'è gente che passa la vita a cercare un singolo francobollo, altra che farebbe follie per un unghia del mignolo del piede sinistro di Michael Jackson.
Ad ognuno la sua, ma la cosa non deve diventare pericolosa per se e per gli altri, non recare disturbo e/o, sopratutto, non sfociare nella malattia.
Ma, in quel caso, non diresti che farebbe "follie"...🤣

• Like
Reactions: MCP