Saba
New member
@saba
Chi ha parlato di bambini SOTTO i 3 anni??? Anche la nostra idea sarebbe stata quella di passare del tempo insieme alla nostra bimba divertendoci, anche perche' lavorando in 2 tutto l'anno se non approfittiamo delle vacanze..., il problema e' che non c'era niente per poterlo fare. La mia ancora non vai in sala giochi (a parte ondeggiare un po' sulle moto e girare il volante poi si stufa!!) La piscina e' stata per molti giorni impraticabile, capisco che sia un ambiente molto grande ma la climatizzazione lasciava molto a desiderare. La gente guardava il maxischermo sulle sdraio vestita e con gli asciugamani addosso.
All'interno della nave sarebbe bastato un angolino dove poter stare con i figli. Anche un misero box con le palline!!!
Allo Squock abbiamo anche chiesto se poteva restare uno di noi, ma a parte lo spazio che e' abbastanza limitato ci hanno detto di no perche' senno' poi anche tutti gli altri bambini volevano i genitori.
Il tempo e' stato sempre brutto, fai conto che avra' fatto 3 giorni di sole su 11. Durante uno di questi, (si vede che non ci meritavamo quel bel calduccio!!!), hanno pensato bene di aprire parzialmente la copertura. Risultato, di nuovo asciugamano addosso!
In ogni caso penso che quando porti la bimba, se l'animatrice vede che fa storie e che chiama la mamma, se invece di lasciarla li' abbandonata a se stessa, gli dicesse "vieni facciamo questo gioco" forse le cose sarebbero andate diversamente. Non mi aspetto che facciano da baby sitter, ma ti ripeto, si lamentavano che ne avevano gia' 30, una in meno e pure noiosa non puo' fare che piacere. Tutti i genitori con bambini di 3 anni o poco piu' si lamentavano delgli stessi problemi! TUTTI!!!
Scusa, avevo capito che tua figlia aveva meno di tre anni.
Tolta questa parte comunque resta il fatto che non aveva piacere di andarci. Che sia colpa degli animatori, poco predisposti magari ci sta pure, ma del resto avreste dovuto metterlo in conto che forse non le sarebbe piaciuto stare lì senza di voi. Anche a noi avrebbe fatto piacere che i nostri ci dicessero "lasciateci allo Squok e fate quello che volete" eheh, e invece pure al ristorante (in cui dovevano stare seduti, composti, per quasi un'ora) sono voluti venire con noi, e non posso certo dare la colpa agli animatori. Se di colpa vogliamo parlare.
Credo che aspettare che cresca sia la scelta migliore a questo punto, se questa cosa ha compromesso così tanto la vostra vacanza...noi l'anno prossimo ripartiremo, tutto sommato anche se non ci hanno "mollato" per quasi tutta la vacanza , per come la vedo io, è stato bello e giusto così.