• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Non mi sembra giusto lo spot pubblicitario in televisione di Costa All Inclusive.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Esatto kami. Uno che appena iscritto, senza conoscerci, si lascia andare a simili conclusioni, offensive, non meriterebbe né rispetto né considerazione.
La prossima volta Boschini, alla tua domanda, suggerisci anche la risposta che più ti aggrada.
 

robi86_g

Well-known member
Rientro in argomento:
Si rende conto che sta facendo una polemica per una spremuta non compresa nella tariffa all inclusive? :eek:
Anche perché esiste pure la tariffa super all inclusive!!! Ci sarà un motivo!!!
Mi perdoni ma mi sembra esagerato sparare a zero per un simile argomento.
Se questo è il grado di giudizio per preferire una compagnia ad un’altra mi sembra di vivere in un altro pianeta…
 

franco.rossi

New member
La pubblicità dice CHIARAMENTE....tutto incluso... E dico TUTTO... Vorrei fare capire a lor signori utenti del pregiatissimo forum, che in altre nazioni tipo US o GB o si attengono strettamente al claim della pubblicità o alle varie compagnie gli vengono tirate le orecchie....
Mi sento di sposare la citazione del utente Boschini e quoto favorevolmente.

PS. Non seguiranno altre mie repliche. Quindi mettetevi l'animo in pace.
 

capricorno

Super Moderatore
L'insinuazione, non la correttezza della pubblicità.
Come non quotarti!

Libertà di pensiero, libertà di parola ma se provi a dire la tua, cercando di per lo meno spiegare, ecco che si viene classificati come appartenenti alla Compagnia e difensori a spada tratta.

Iscriversi poi ad un Forum per poi automaticamente asserire che dopo aver espresso il proprio pensiero, in questo post, non si intende replicare oltre...ma che vi siete iscritti a fare!
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Eccone un'altro!
gente che appena iscritta, entra in casa d'altri, senza presentazione, si scaglia , dà sentenze...
Davvero complimenti!
A questi Signori, vorrei ricordare e dire , se ancora non l'hanno capito, che il problema,
non è se e' corretta o meno la pubblicità della Compagnia, ma il modo in cui vi siete posti!
Dalla ragione, certamente se uno dice "all inclusive" tutto incluso, deve essere tutto incluso....
siete passati al torto marcio, lanciando frecciate, insinuazioni!
Basterà a far capire il problema, o è solo un'altra scusa per far polemica...?
 

tiziano

Well-known member
La pubblicità dice CHIARAMENTE....tutto incluso... E dico TUTTO... Vorrei fare capire a lor signori utenti del pregiatissimo forum, che in altre nazioni tipo US o GB o si attengono strettamente al claim della pubblicità o alle varie compagnie gli vengono tirate le orecchie....
Mi sento di sposare la citazione del utente Boschini e quoto favorevolmente.

PS. Non seguiranno altre mie repliche. Quindi mettetevi l'animo in pace.
Se trovi la pubblicità di Costa crociere "ingannevole" incarichi un Avvocato e fai causa, chiuso il discorso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top