• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Non sono nuovo ma mi ripresento

Se si tratta di una precisazione nei miei confronti, guarda che io mi riferivo al numero dei messaggi, che dici aver riscontrato aumentati, non alle persone. Ciao.

Ah scusami, non avevi capito :) Magari ai potessero trascinare, adesso ne avrei più di 6000 :D
P.S: non si possono inserire più quote in un unico messaggio? Non riesco (almeno dall' iPhone, dal computer non ho provato...

Manlio , quando dici "è stato" vuol dire che adesso non c'è più ?
Sai , fare il moderatore chiede una certa dedizione , fedeltà e senso di apartenenza , diversamente come semplice utente si puo spazziare dove si vuole .

Bibilica, è il forum che a breve non ci sarà più, per volontà del suo creatore, ma dato che le persone dentro sono molto unite hanno individuato altri ambienti dove (tranne me e pochi altri) hanno deciso di ritrovarsi..

Ah scusami, non avevi capito :) Magari ai potessero trascinare, adesso ne avrei più di 6000 :D
P.S: non si possono inserire più quote in un unico messaggio? Non riesco (almeno dall' iPhone, dal computer non ho provato...

Eugenio: questa nuova piattaforma ha i suoi pregi (che saranno sempre più evidenti in futuro) ma è diversa dalla vecchia, e può apparire 'strana' assai..
Puoi dare un'occhiata a topic tipo 'Problemi nuovo forum' e similari, vedrai che alla fine ti ci ritrovi bene, oltretutto Valerio cercherà di avvicinare il più possibile il nuovo ambiente al vecchio..

Ti sarai portato dietro anche quelli dell'altro Forum. :) :) :) Ciao Eugenio.

Se invece dei messaggi fossero state le persone, ammetto che invece ho provato a 'trascinarle' io!! :) :) sono convinto che sarebbero state benissimo, va da sè che comunque rimango in contatto, fuori dai forum, con loro..

Tra una settimana sarò libero da impegni morali, quindi ho deciso di tornare, soprattutto per riunirmi con Manlio ;)

Di questo ti ringrazio, vedrai che qui ritroverai tante cose belle, con gente nuova e 'vecchia'..

Rinnovo il benvenuto!!
Manlio

Ciao Eugenio, bentornato.
Diminuisco a 4 il numero minimo di caratteri, così non ci saranno problemi. Grazie per avermelo fatto notare.
Il numero di messaggi non è aumentato, evidentemente 1.250 e passa messaaggi li hai scritti realmente ma il contatore di prima non li ha contati perchè erano postati in sezioni "esenti" dal conteggio.
Probabilmente torneremo alle vecchie impostazioni anche su questo, sto facendo un passetto avanti (è prossima la pubblicazione della galleria fotografica), e riabilitando qualche vecchia impostazione nel frattempo..
..tempo permettendo!
:)

Ciaooo!
p.s.: accanto a "Rispondi Citando" c'è il pulsantino con le virgolette ed il +.. "+, quello è il Rispondi Citando Multiplo!
Ciao :)

Ciao Eugenio, bentornato.
Diminuisco a 4 il numero minimo di caratteri, così non ci saranno problemi. Grazie per avermelo fatto notare.
Il numero di messaggi non è aumentato, evidentemente 1.250 e passa messaaggi li hai scritti realmente ma il contatore di prima non li ha contati perchè erano postati in sezioni "esenti" dal conteggio.
Probabilmente torneremo alle vecchie impostazioni anche su questo, sto facendo un passetto avanti (è prossima la pubblicazione della galleria fotografica), e riabilitando qualche vecchia impostazione nel frattempo..
..tempo permettendo!
:)

Ciaooo!
p.s.: accanto a "Rispondi Citando" c'è il pulsantino con le virgolette ed il +.. "+, quello è il Rispondi Citando Multiplo!
Ciao :)
Grazie, io personalmente lascerei il contatore così :)

Ho sentito parlare di un' applicazione che si installa sui forum che permette ai dispositivi mobili una lettura più facilitata, è una buona idea, soprattutto se si deve consultare il sito durante la vacanza e la connessione è lenta... :)