• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Non vedo piu nessun commento su costa voyager censuriamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seb967

New member
Chiedo scusa ,probabilmente non conoscendo il sito sto solo creando confusione rispondendo direttamente ad ognuno di voi.
Partiamo dall'inizio.
Il giorno 21 novembre comincia questa fantastica avventura, arrivati al porto di civitavecchia cerchiamo il punto di imbarco per poter salire sulla costa voyager,tralasciando il fatto che nessuno ci attende alle navette costa riusciamo ad arrivare al terminal.Imbarco effettuato,visita della cabina,francamente avendo acquistato una cabina esterna con oblo mi aspettavo qualcosa di meglio. La cosa preoccupante e che ci sono evidenti ditate nere sulla porta del bagno ,e nel pensile sotto la tv tanta polvere.
Prezzo crociera 1220 euro a persona inquanto soci pearl ,con questa finalmente divento gold visto che a giugno ho fatto le capitali del nord sulla splendida costa magica.e novembre scorso traversata atlantica fino al brasile,ma si siamo in vacanza chi se ne frega ,mica viviamo in cabina,poi l'itinerario è veramente splendido,via andiamo a visitare questo splendida nave..............
La nave si presenta molto piccola nel nostro ponte il secondo c'è un continuo via vai di operai che cercano di rendere accettabile la nave.
Faccio subito un salto in palestra francamente si sa ,in crociera si mangia parecchio quindi meglio trovare il modo x smaltire un po.La palestra è tristissima presenta 2 tapis roulant uno dei quali guasto dal primo all'ultimo giorno di crociera ,mentre il secondo si bloccava da solo ogni 15 minuti di corsa ,quindi dovevi aspettare che si raffreddasse e ripartiva,due steps una panca ed una ciclette.il tutto in5 metri quadri.
Girando nel mega centro benessere trovo sauna e bagno turco,be qualcosa offre questa nave dai,be questi servizi sono a pagamento,francamente in tutte le altre navi le ho sepre trovate libere qui a maggior ragione essendo molto scarsa negli altri servizi,minimo dovevano essere gratis.
Esco a fumare una sigaretta al ponte 5 e trovo ogni genere di sporcizia cicche per terra pacchetti di sigarette vuoti lattine vuote tutto buttato per terra faccio alcune foto e in quell'occasione conosco alessandra ,che mi chiede come mai facevo queste foto ,gli rispondo che per me era assurdo vedere cose simili su una nave costa non mi era mai successo ,li mi informa che faceva parte del vostro sito e quindi ci teniamo in contatto per il resto del viaggio,entrambi accaniti viaggiatori.Prima cena al ristorante la sera il servizio veramente scadente ,tra una portata e l'altra attese infinite...........................................seguirà

Ultima modifica:
Seb ... hai veramente rotto le balle con questa storia ... non puoi costellare il forum con le tue accuse e poi sparire ogni qualvolta ti vengono chieste spiegazioni. Sarebbe meglio che arrivati a questo punto i moderatori iniziassero veramente da dare una sforbiciata.

Ho paura che questo sito sia controllato totalmente dalla costa visto che non leggo niente riguardo la schifosissima crociera effettuata con costa voyager,io mi sto tutelando rivolgendomi al mio avvocato che sta gia affilando gli artigli

Seb, leggi male, abbiamo tre post aperti sull'argomento..
E non mi sembra che non siano dibattuti..

A scanso di equivoci:

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/17527-C.Voyager-grande-crociera-del-mar-rosso-20-11-2011

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/12907-Costa-Grand-Voyager

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/17398-Immagini-Costa-Voyager

C'è anche il tuo post..

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/17555-Incubo-a-bordo-di-Costa-Voyager

fai benissimo a rivolgerti ad un avvocato, ma non a dire che il sito è controllato da Costa, basta leggere questi topic e vedrai che c'è chi la assolve esattamente come chi la critica..

Un saluto
Manlio

Ma come ti permetti di sostenere una accusa del genere? Non è stato cancellato assolutamente nulla. Ti abbiamo chiesto più volte di dar spiegazioni e di adeguarti alle regole del Forum. Ti ho personalmente indicato che ho spostato un tuo post in una sezione più adatta, fornendoti anche il nuovo indirizzo

Qui non siamo controllati da alcuno, tant'è, ripeto, che non è stata censurata nemmeno una parola. Prima di accusarci di comportamenti censori, assicurati di quello che stai dicendo. Ti ho solo fatto presente che avremmo cancellato eventuali tuoi messaggi che non rispettino le regole del forum.

Hai disseminato il Forum di interventi inutili e ripetitivi; non hai risposto ad alcun richiamo e sollecito. Anche poco fa hai inserito 4 post di seguito ad intervalli ravvicinati di pochi minuti. Insomma, in casa d'altri, si rispettano le norme di quella comunità e di coloro che vi dimorano.

Caro Seb967

Rodolfo ha ragione, io ti pregherei di raccontare tutto mantenendo una linea educata, siccome é un accusa forte, se hai la possibilitá cercala di raccontarcela con foto.
I tuoi colleghi qualcosa hanno messo e su quella crociera, qualcosa non é andato, credo che siamo tutti d´accordo.
Io sono con te, la Costa Voyager non é una nave per il pubblico Costa, noi non ci meritiamo una cosa cosí, sono d´accordo con quello che dice Fandelmare, bisogna avvisare il pubblico in che nave si va, cioé mi da la sensazione che tu sei un vecchio crocierista Costa e sei molto deluso, se sapevi rimanevi a casa.
Quello che ti chiede Rodolfo, come tutti noi, mantieni una linea e cercala di raccontarcela in un modo piú corretto.
Tieni presente che ogni uno vive la sua crociera in modo soggettivo, perció massimo rispetto anche per i tuoi compagni di viaggio.
E rispetto per il forum, credo che i tifosi Costa sono nel blog. É bello ascoltare tutto, ma cercare un equilibrio nella critica.

Un saluto.

Non mi pare proprio che ti sia stata preclusa la possibilità di parlare e spiegare tutte le tue motivazioni, anzi ti abbiamo invitato a farlo in più di un'occasione.
Ti assicuro che Costa a me non vuole assolutamente bene anzi...se c'è qualcuno che dice ciò che pensa e senza mezze misure sono proprio io, e questo nei confronti di qualsiasi compagnia.
Sinceramente non capisco il tuo atteggiamento: ti abbiamo invitato a scrivere e ad inserire fotografie, non hai fatto ne' la prima ne' la seconda cosa. I tuoi colleghi di sventura hanno scritto un diario, hanno prodotto immagini che inequivocabilmente evidenziano una situazione non nei canoni a cui siamo stati abituati da Costa.

Capisco la tua rabbia, ma la stai sfogando nel posto sbagliato e con le persone sbagliate.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.