paolocecchi
Well-known member
Prescindendo dalle reazioni dell'armatore,l'autorita' giudiziaria o navale o altra autorita' italiana potrebbe agire di ufficio in base alla documentazione fotografica?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una persona in meno che guarda di prua.... perche' non dovrebbe essere considerata una situazione di pericolo.
Ancor piu' se erano solo in due sul ponte di comando, se uno dormiva, non rispettavano gli standard di guardia imposti internazionalmente dall'STCW.
Non raccontiamoci fiabe..... sono comportamenti da punire, per mancanza di professionalità.
La prima cosa che mi hanno insegnato da allievo quando sono entrato sul ponte di comando, di una nave che ormai non c'e' piu', e' stata: " il ponte di comando e' come una chiesa, e come in una chiesa ti devi comportare"..... tu chiamale se vuoi cavolate..io lo chiamo tradizione e scuola di professionalità. Quelle parole sono indelebili nella mia mente.
In ogni caso, egregio armatore Bottiglieri, l'equipaggio della sua nave Peppino Bottiglieri, con questo comportamento decisamente poco professionale e immaturo, danneggia molto l'immagine della Sua compagnia.
http://www.shipspotting.com/gallery/photo.php?lid=1383194
Poi, visto che la nave è identificabilissima, e l'Allievo pure, l'Armatore potrebbe ben intervenire a difesa del proprio buon nome, con un provvedimento disciplinare nei confronti degli autori della bravata vera o inventata che sia, o per lo meno far togliere il filmato.
Mi spiegate come avete fatto ad individuare la nave :shock: ??? Immagino compaia il nome da qualche parte... ma da quale parte??? Io proprio non riesco a vederlo...
Laura ho ipotizzato la stessa cosa, ma cio' che mi chiedo è come "tradurre" Ibqu in ...
Questo sarà ache uno scherzo, stupido mi sembra riduttivo, ma la realtà purtroppo è anche peggio: ve lo rkicordate il peschereccio investito, i due pescatori morti, e i due drogati che erano al comando della mercantile, mi sembra circa due mesi fa?
Sì, è quello. IBQU è il call Sign della nave Beppino Bottiglieri: è univoco e appartiene solo a lei. Tanto per dire quello di Costa Magica è IBQQ.
Basta digitare in Internet Call Sign IBQU e trovi il nome della nave: questo è un sistema veloce, ma non è detto che lo trovi di tutte.
Questo sarà ache uno scherzo, stupido mi sembra riduttivo, ma la realtà purtroppo è anche peggio: ve lo rkicordate il peschereccio investito, i due pescatori morti, e i due drogati che erano al comando della mercantile, mi sembra circa due mesi fa?
Laura ho ipotizzato la stessa cosa, ma cio' che mi chiedo è come "tradurre" Ibqu in ...
Ora ti è chiaro IBQQ? (CostaMagica)![]()
Ciao.
Hi hi hi Cristallino!!!
alla luce del video vorrei chiedere a unoche..
ma come fanno decine di mercantili ogni anno a centrarsi nel mezzo del mare!?
in che condizioni vengono fatte e da chi le guardie in plancia!?