Re: Noordam_Civitavecchia_2009
Approfitto della tua conoscenza approfondita delle navi Holland per ulteriori approfondimenti:
1) Mance, quote di servizio!!! E’ possibile avere chiarimenti?
2) Elettricità a bordo!!! Cosa devo acquistare per ricaricare, ad esempio, semplicemente il cellulare?
Ti ringrazio anticipatamente, i tuoi consigli sono sempre precisi e preziosi. :lol:
Approfitto della tua conoscenza approfondita delle navi Holland per ulteriori approfondimenti:
1) Mance, quote di servizio!!! E’ possibile avere chiarimenti?
2) Elettricità a bordo!!! Cosa devo acquistare per ricaricare, ad esempio, semplicemente il cellulare?
Ti ringrazio anticipatamente, i tuoi consigli sono sempre precisi e preziosi. :lol:
bibilica ha detto:Rispondo ai tuoi quesiti in base alla mia esperienza sulle navi Holland :
-abigliamento di giorno come su Costa , per la sera cambia musica ! Ci sono serate casual e raccomandano camicia e pantaloni per uomo , gonna o pantaloni e camicia per donna ; serate informal giacca e cravatta per uomo e completto per donna ; serate formal con abito scuro o ancora meglio smoking per uomo e vestito lungo per donna !
-per ambasciatore non garantisco , io ho fatto itinerari lontani e non c'eranno italiani a bordo .
-per la cucina ti garantisco che troverai la pasta al dente fatta al momento in diverse postazioni del buffet per pranzo , la carne ottima , tanto pesce alla griglia , gamberoni , aragosta nelle serate di gala , pane ottimo di tanti tipi , dolci magnifici.
-l'animazione è molto discretta , non invadente .
Provate per credere !