albacom
Well-known member
Tranquillizzati una volta consegnato i bagagli passa tutto e goditi questa crociera.... vedrai dei posti favolosi .Grazie mille! So che la domanda può parere sciocca, ma sono in ansia pre-partenza!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tranquillizzati una volta consegnato i bagagli passa tutto e goditi questa crociera.... vedrai dei posti favolosi .Grazie mille! So che la domanda può parere sciocca, ma sono in ansia pre-partenza!
Sono necessarie se fate escursioni in quota o che prevedono camminate su terreno accidentato o con fango. (per esempio il pulpito di roccia). Avendo la piccola credo rimaniate nei centro urbani quindi non servono.Buona sera a tutti, partiremo per i fiordi la prima settimana di settembre. Grazie a questa discussione ho risolto il dubbio giubbotto, quindi porteremo il 100 gr mio marito e la giacca a vento io con il pile sotto (la bimba di 3 anni per sicurezza entrambi ma le scarpe?? Abbiamo solo scarpe da ginnastica o sneakers e l'idea di dover comprare le scarpe da trekking a tutta la famiglia un pò mi dispiace. Dite che sono davvero necessarie?
Io parto domenica, anche se non per il regno Unito e non per la Norvegia. Sto monitorando le temperature dei vai scali e avremo temperature feddine, spesso pioggia e vento. Ho preprato delle giacche da pioggia un pochino pesanti e ben coprenti, obrellini da tenere in borsa al bisogno e poi diversi tipi di maglie da gestire al bisogno. Da felpe più pesantine a maglie termiche in seta più leggere ma ottime per il vento.L'ombrello serve?
Partirò venerdì con Costa Firenze. Sto cercando di capire cosa occorre per le escursioni, ma soprattutto a bordo... fa freddo?
Ringrazio per la cortesia e i consigli che ho già letto
Stessa crociera, stessi dubbi. Per le escursioni (grazie alle risposte) qualche idea me la son fatta; per il freddo a bordo un po' menoHo evitato di aprire un nuovo topic a riguardo, essendoci questo. Non ho letto risposte in giro, però avrei anche io bisogno di questa informazione. Partiamo il 25 agosto con Costa Firenze per i Fiordi e non ho la più pallida idea di cosa mettere in valigia (...) conoscendomi tenderò a portare o troppo o troppo poco. Aiuti?
Su preziosa c’è piscina coperta con temperatura molto gradevole, è anche piacevole sedersi se fuori fa fresco.Infine: sai se sulla preziosa le piscine sono al coperto? La temperatura in quel caso come viene regolata, come una normale piscina?
Ancora grazie