• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Epic, una signora di grande fascino.

capricorno

Super Moderatore
Si potrebbe definire " datata", termine spesso usato per navi già sul mercato da diversi anni. A volte questo termine è inteso come dispregiativo , sinonimo di vecchio, usurato, non più degno di essere utilizzato e quindi prossimo alla demolizione....ma sarà così??

Una nostra assidua lettrice, non iscritta al Forum, mi manda alcuni scatti , a voi il verdetto!

IMG-20220420-WA0014.jpg
IMG-20220420-WA0015.jpg
IMG-20220421-WA0009.jpg
IMG-20220421-WA0013.jpg
IMG-20220420-WA0019.jpg
IMG-20220421-WA0011.jpg
IMG-20220421-WA0008.jpg
IMG-20220420-WA0018.jpg
IMG-20220420-WA0016.jpg
IMG-20220420-WA0013.jpg

Ultima modifica:
Da quello che vedo, nave "datata" non direi proprio!
Ampi spazi, bei dettagli.
Se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo negli arredi, noto un pò troppi stili differenti e mescolati tra loro, ovviamente tra un ambiente e l'altro.

Sarà che per un verso o per l'altro mi piacciono tutte, ma anche se da poche immagini, la trovo raffinata ed elegante, anche se i colori adottati me la fanno sembrare un po' "buia".

Sembre un po troppo il salotto buono della zia di 50 anni fa, ma un giretto ce lo farei volentieri.
Vedo che fa anche itinerari interessanti oltre che il solito traghettone (tipo da Cannes a PIreo/Santorini/Corfu).

Sarà che per un verso o per l'altro mi piacciono tutte, ma anche se da poche immagini, la trovo raffinata ed elegante, anche se i colori adottati me la fanno sembrare un po' "buia".
In effetti si, vuoi per il l'uso di una finitura legno scura , vuoi per il colore della moquette che non aiuta. L'insieme è molto classico.

Sembre un po troppo il salotto buono della zia di 50 anni fa, ma un giretto ce lo farei volentieri.
Vedo che fa anche itinerari interessanti oltre che il solito traghettone (tipo da Cannes a PIreo/Santorini/Corfu).
Oggi erano a Livorno, domani Cannes, a seguire Barcellona ( sempre gettonatissima) Palma de Mallorca, Ajaccio, Napoli e Civitavecchia.

Perdonami, ma per me sono inezie trascurabili. Al legno basta una passata di vernice. Da quel che vedo dalle immagini mi sembra invece in piena forma.

Caspita, non avevo mai preventivato di viaggiare con questa compagnia.
Mi devo ricredere, molto belli gli interni ,forse da rivedere alcuni arredi un po' troppo classici, ma comunque molto bella ed elegante.

Mah, io resto un po' perplessa sulle cabine che sebbene abbiano molto spazio in capienza di armadi, come disposizione non sono il massimo. È noto l'assoluto freestyle della compagnia, ma forse è un po' troppo.

IMG-20220420-WA0009.webp
IMG-20220420-WA0006.webp
IMG-20220420-WA0005.webp
IMG-20220420-WA0011.webp