capricorno
Super Moderatore
Norwegian Cruise Line celebra il ritorno di Escape in Europa
Norwegian Cruise Line ha segnato il ritorno di successo della Norwegian Escape in Europa, completando il suo primo viaggio nel Mediterraneo orientale.
È la prima volta che la nave torna in Europa dal 2015 ed è la nave più grande della compagnia in Europa, inoltre è la prima nave di classe Breakaway Plus a navigare nelle acque europee per un'intera stagione.
Quest'estate farà scalo a Civitavecchia, Roma, offrendo crociere che vanno da sette a 11 notti.
Gli itinerari della nave prevedono scali in porti tra cui Santorini, Mykonos, Napoli e Livorno e gemme nascoste, come La Valletta e Messina.
La Norwegian Escape debutterà anche con la serie Meet the Winemaker dell'azienda in Europa mentre naviga per le isole greche e l'Italia. La navigazione del 17 luglio vedrà la partecipazione di Certified Angus Beef e del noto enologo Antonio Hidalgo, della casa di sherry spagnola a conduzione familiare Bodegas Hidalgo La Gitana. L'edizione del 17 ottobre sarà ospitata da Sandro Bottega di Bottega SpA, riconosciuto a livello mondiale
Compresa la Norwegian Escape, un totale di otto navi norvegesi navigheranno nelle acque europee questa stagione estiva.
"L'Europa è sempre stata una destinazione da non perdere per i viaggiatori di tutto il mondo ed è una destinazione crocieristica chiave per NCL", ha affermato Harry Sommer, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line.
“Ci sforziamo di offrire ai nostri nuovi e fedeli ospiti una vasta gamma di destinazioni e itinerari. Siamo entusiasti che la stagione europea di quest'anno sia la più estesa fino ad oggi, con otto navi e più di 100 scali. La nostra filosofia Guest First ci obbliga a mettere i nostri ospiti al centro di ogni decisione e sviluppo che prendiamo, motivo per cui continuiamo a innovare la nostra offerta di prodotti, come abbiamo fatto negli ultimi 55 anni”.
https://www.cruiseindustrynews.com/...line-celebrates-escapes-return-to-europe.html