• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Escape, completa con successo il suo primo viaggio nel Mediterraneo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capricorno

Super Moderatore

Norwegian Cruise Line celebra il ritorno di Escape in Europa​

Fuga norvegese

Norwegian Cruise Line ha segnato il ritorno di successo della Norwegian Escape in Europa, completando il suo primo viaggio nel Mediterraneo orientale.
È la prima volta che la nave torna in Europa dal 2015 ed è la nave più grande della compagnia in Europa, inoltre è la prima nave di classe Breakaway Plus a navigare nelle acque europee per un'intera stagione.
Quest'estate farà scalo a Civitavecchia, Roma, offrendo crociere che vanno da sette a 11 notti.
Gli itinerari della nave prevedono scali in porti tra cui Santorini, Mykonos, Napoli e Livorno e gemme nascoste, come La Valletta e Messina.
La Norwegian Escape debutterà anche con la serie Meet the Winemaker dell'azienda in Europa mentre naviga per le isole greche e l'Italia. La navigazione del 17 luglio vedrà la partecipazione di Certified Angus Beef e del noto enologo Antonio Hidalgo, della casa di sherry spagnola a conduzione familiare Bodegas Hidalgo La Gitana. L'edizione del 17 ottobre sarà ospitata da Sandro Bottega di Bottega SpA, riconosciuto a livello mondiale
Compresa la Norwegian Escape, un totale di otto navi norvegesi navigheranno nelle acque europee questa stagione estiva.
"L'Europa è sempre stata una destinazione da non perdere per i viaggiatori di tutto il mondo ed è una destinazione crocieristica chiave per NCL", ha affermato Harry Sommer, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line.
“Ci sforziamo di offrire ai nostri nuovi e fedeli ospiti una vasta gamma di destinazioni e itinerari. Siamo entusiasti che la stagione europea di quest'anno sia la più estesa fino ad oggi, con otto navi e più di 100 scali. La nostra filosofia Guest First ci obbliga a mettere i nostri ospiti al centro di ogni decisione e sviluppo che prendiamo, motivo per cui continuiamo a innovare la nostra offerta di prodotti, come abbiamo fatto negli ultimi 55 anni”.







https://www.cruiseindustrynews.com/...line-celebrates-escapes-return-to-europe.html
 

Lord Revan

Member
Ad agosto sarò a bordo. Vedremo. Prima volta con ncl...spero siano all'altezza di royal Caribbean, celebrity e princess
 

Lord Revan

Member
Aspettiamo un tuo resoconto giusto per conoscere le differenze tra queste compagnie che mi pare di capire che tu abbia già avuto modo di provare.
Ho all'attivo 11 crociere
4 royal Caribbean
5 Celebrity
2 princess
sul forum c'è ancora un mio resoconto...
Comunque non appena, se riuscirò a partire perché col covid non si può mai dire.... fornirò un esaustivo resoconto con analogie e differenze
 

NCL79

Member
La Escape è una bellissima nave, ti troverai bene. Ad agosto ci sarò anch'io a bordo. Ti consiglio di andare almeno una volta al Food Republic.
NCL assolutamente all'altezza di Royal, anzi forse anche un po' meglio se ti piace il concetto di freestyle.
 

Lord Revan

Member
La Escape è una bellissima nave, ti troverai bene. Ad agosto ci sarò anch'io a bordo. Ti consiglio di andare almeno una volta al Food Republic.
NCL assolutamente all'altezza di Royal, anzi forse anche un po' meglio se ti piace il concetto di freestyle.
Non conosco nemmeno il concetto di freestyle. Cos'è il food republic?
 

leonxd

Well-known member
La Escape è una bellissima nave, ti troverai bene. Ad agosto ci sarò anch'io a bordo. Ti consiglio di andare almeno una volta al Food Republic.
NCL assolutamente all'altezza di Royal, anzi forse anche un po' meglio se ti piace il concetto di freestyle.
stavo guardando il menu del Food Republic dall'app e non sembra male in effetti, una domanda se mi puoi aiutare, avendo il pacchetto con 2 cene incluse , sai se per usufruirne hanno dei menu degustazione con una selezione del menu (un po come su msc) o tutto alla carta con il limite naturalmente di per esempio 1 primo 1 piatto principale e un dessert ?
e poi come seconda esperienza che consiglio? Cagney's o Ocean Blue, carne o pesce?
 

NCL79

Member
Il concetto di freestyle sostanzialmente è il fatto che non ci sono orari fissi per cena, né tavolo/cameriere fisso e non ci sono "obblighi" di abbigliamento in base alla serata.
Il Food Republic è un ristorante a pagamento presente solo sulla Escape che replica l'omonima catena di ristornati tra cui il più famoso a Miami. Cibo particolare, vale la pena dargli un'occhiata secondo me.
Per i pacchetti ristorante il menù è alla carta con alcune limitazioni di prezzo (nel caso si paga la differenza) e di numero di portate.
Tra Cagney's e Ocean Blue scelgo sicuramente il Cagney's ma chiaramente molto dipende dai gusti personali.
 

ing78

New member
Noi saremo in partenza il 30 giugno...spero che ci sia qualcuno che parti prima e ci dia un pò di dritte....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top