• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

ROBI

New member
DSC06757.jpg

DSC06753.jpg

DSC06758.jpg

DSC06745.jpg

DSC06746.jpg

DSC06766.jpg

DSC06769.jpg

DSC06770.jpg

DSC06771.jpg

DSC06773.jpg

DSC06775.jpg

DSC06778.jpg

DSC06779.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

Grande Robi Espectacular !!!!

Forte anche la Vistamar, cosí piccolina, nell´ultima foto.

Ciao.
 

ensisminor

Active member
Re: Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

Nave simpatica e "coreografica", grazie Robi per le belle foto, sei sempre puntuale nei reportage e trovi sempre le migliori angolature per scattare, complimenti !
 

ROBI

New member
Re: Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

grazie ragazzi, siete davvero troppo gentili.
Comunque, per me è un vero piacere condividere queste foto con voi, lo farò sempre che potrò fare una scappata al molo...

Tano domani aggiungo le foto del Vistamar, davvero una caccola rispetto la Norwegian Gem...
 

carlo62

Member
Re: Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

Belle foto! Nave un po' strana con quelle gemme colorate...
Ma sono cabine quei balconi sotto il ponte di comando?
 

ROBI

New member
Re: Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

si, credo proprio che sono cabine... avete visto nella terza foto l'omino delle bandierine????
 

lorenzo

New member
Re: Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

L'ho vista oggi a Livorno, molto bella.. complimenti per le foto....rendono giustizia.. :D
 

ro56

New member
Re: Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

Grazie Robi, mi sembra proprio una bella nave, poi a me piacciono i colori!!!! :D Ciao Ro.
 

Miglia

Active member
Re: Norwegian Gem - Bcn 04/05/08

Mi piacerebbe visitarla una nave come questa....magari non farci una crociera, ma sarei curioso di veder da vicino gli interni :wink: :wink:
 
Top