• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Gem: muore bimba in piscina

Qualunque commento in questo momento è superfluo. E' un fatto tristissimo che non avrei mai voluto leggere. R.
 
Io quoto Raffa e Luck.
Una disgrazia terribile che potrebbe succedere, purtroppo, a chiunque, anche a quel genitore che si crede il più bravo del mondo.
 
Povera bimba e poveri genitori . Bruttissima notizia.
Speriamo davvero che tutte le compagnie capiscano l'importanza della figura del bagnino a bordo piscina e non solo per i bambini .
 
Mi spiace tantissimo per quella bimba.... non oso immaginare cosa stia passando la sua famiglia...
Sara' che ho un bimbo di 4 anni non calmissimo ma queste cose mi preoccupano moltissimo.... tendo anch'io a ipercontrollarlo ma non sempre e' un bene... per esempio in nave gli ho lasciato per la prima volta un po piu' di liberta' per consentirgli di giocare con gli amichetti a breve distanza da noi e lui che fa... parte di corsa in perlustrazione della nave...e' bastata la distrazione di una risata... il figlio di Oriana ci ha avvisato subito, noi eravamo 6 adulti molti dei quali rivolti verso lo spazio dove giocavano... ho perso 20 anni di vita... sarebbe potuta capitare qualsiasi cosa!!!!
Sapete perche' e' scappato.... voleva approffittare per andare a trovare gli amici all'altro lato del ristorante ed in sala giochi perche' "altrimenti mamma mi dice sempre cosa devo fare ed io non posso scegliere mai".... e lui senza mamma solitamente non va neppure all Scquok...

Questo per dire che non esiste la certezza che a noi non capitino mai imprevisti... possiamo sorvegliarli sempre... ma ora preferisco spiegargli che azione ha delle conseguenze... e che se vuole fare qualcosa e' meglio chiedere...
 
Leggo ora...notizia terribile! Non posso immaginare lo stato d'animo di quei poveri genitori e la disperazione, perdere un figlio e' la cosa più brutta che possa capitare....ogni commento e' superfluo, c'e' solo il fatto che una bimba ora non e' più....mi dispiace tanto.
 
Che tragedia! Andare in crociera e una bimba, che poco prima rideva e giocava felice, muore per un motivo evitabilissimo, non è la prima volta, ma ora appena successo, si parla di bagnini e poi non si concretizza e così purtroppo potrebbe non essere l'utima.
 
Inutile dire che è tanto il dispiacere e la rabbia anche, in ogni caso sarebbe stato un evento facilmente evitabile.
Sarei a favore del bagnino e credo che il fatto che vi siano genitori poco attenti non sia un' argomento da trattare, polemica inutile.
 
Top