• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Jade - 30-06-2012 07-07-2012 - Croazia. Grecia, Turchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

debora74

New member
io sono sbarcata ieri dalla jade e su tante cose sono d accordo con te ma sinceramente io il capitolo animazione bambini non lo posso definire eccezionale!!!ovviamente parlo x la mia esperienza!!!io ho viaggiato con una bimba di 4 anni e 1 di 12.la piccolina alcune volte ho provato a portarla al mini club ma non è riuscita ad inserirsi anche xchè non c erano baqmbini italiani della sua eta quindi in 7 giorni ci sarà rimasta 2 ore!!!!l altra avendo 12 anni era nel gruppo dai 6 ai 12 ma la maggioranza erano dai 6 ai 8 anni quindi anche lei non ci ha passato molto tempo ,x fortuna però ha trovato alcuni coetanei che come lei erano in questa fascia di eta e a stare con quelli piu piccoli si annoiavano.tuttosommato mi sono trovata bene e sicuramente rifarò una crociera con la ncl però dovrebbero adibire una stanza con dei giochi x i bambini che non frequentano il miniclub invece di tenere tutti quei ristoranti con il supplemento che ho visto guasi sempre vuoti.ciao adesso devo scappare!!!
 

sasa74

New member
scusate il ritardo! come diceva qualche illustro mio conterraneo!
ma siamo stati in montagna qualche giorno.

Per finire il mio diario di viaggio volevo fare un minimo di confronto tra le mie esperienze di crociere.
Quindi negli ultimi 3 anni: Costa (pacifica) , Royal (Navigator) e NCL (Jade)

Estetica esterna: a me sono piaciute tutte e tre più di tutte Navigator
Operazioni di imbarco/sbarco Costa 5, Royal 10, Ncl 9
Cabina: balcone con Pacifica bella e spaziosa ponte 7, Esterna con Navigator essenziale e con spazi ottimizzati ponte 3, Interna molto piccola ma vivibile con Jade ponte 10
Strutture interne (scale,ponti, ascensori, teatri,ecc..) : Navigator 10 Pacifica 8 Jade 7
Ponti: Navigator 10 Pacifica 7 Jade 8 pensavo che dopo aver viaggiato con navigator non si potesse più fare a meno della Promenade.... e così è!!!!
Mangiare al Ristorante: Pacifica 6 Navigator 9 Jade 10
Mangiare al Buffet: Pacifica 7 Navigator 10 Jade 9
Bibite gratis o pacchetto: Pacifica 6 Navigator 10 Jade 9 e 1/2
Personale: Pacifica 8 NAvigator 10 Jade 9
spettacoli: Pacifica 9 NAvigator 7 JAde 10 (non ho incluso lo spettacolo sul ghiaccio della navigator)
Spettacoli particolari: Pacifica 6 NAvigator 10 (ghiaccio) Jade 10 (Elements)
foto: Pacifica 8 NAvigato 9 JAde 7
Mini Club: Pacifica 10 Navigatorl 5 Jade 8
Sport: Pacifica 6 Navigator 10 Jade 8

Voglio Partire ancora!!!!!

va be oramai mancano meno di 40 giorni alla partenza con Epic!!!

sasa
 

ela05

Member
Bentornato!Caspiterina,ma quante ferie hai?!Beatissimo te e la tua famiglia ;)...grazie per il confronto fra le 3 navi che hai avuto modo di conoscere...sono piacevolmente stupita dei voti altissimi per la ristorazione su Jade...mi mancano ancora 23 giorni e poi ci salirò anch'io!!!!
 

sasa74

New member
Bentornato!Caspiterina,ma quante ferie hai?!Beatissimo te e la tua famiglia ;)...grazie per il confronto fra le 3 navi che hai avuto modo di conoscere...sono piacevolmente stupita dei voti altissimi per la ristorazione su Jade...mi mancano ancora 23 giorni e poi ci salirò anch'io!!!!

ho più o meno le stesse ferie di tutti :) solo che per me ferie significa andare da qualche parte non restare a casa! :)

per i ristoranti di jade ti confermo di aver mangiato alcuni piatti veramente notevoli! e non perderti le alette di pollo al blue lagon!!!

sasa
 

ela05

Member
Grazie,non mancherò!!![smilie=mangiare_06:
p.s.il maritozzo ha 3 settimane consecutive ad agosto e stop...magari potessimo frammentarle un po'...comunque di solito noi stiamo in viaggio per una settimana o 2 e quello che resta lo passiamo dai miei al mare....niente ferie a casa nemmeno per noi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top