• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Norwegian Prima : esperienze a bordo.

capricorno

Super Moderatore
La Compagnia ha svelato le prime indiscrezioni sulla nave e sulle innovative esperienze a bordo.


21 settembre 2021
Prima Speedway
Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi le nuove esperienze di intrattenimento e di bordo disponibili sulla Norwegian Prima, che debutterà nell'estate 2022.
La compagnia ha annunciato il musical "Summer: The Donna Summer Musical" nominato al Tony Award come headliner interattivo.
La Norwegian Prima presenterà anche numerose esperienze a bordo, prime e nuove del settore crocieristico, quando la nave salperà nell'estate del 2022, inclusa la prima sede al mondo che si trasforma da un teatro a tre piani in una discoteca in stile Las Vegas, caduta libera a secco scivoli e la più grande pista in mare, secondo un comunicato stampa.
"Non stiamo solo elevando l'esperienza degli ospiti, gli stiamo dando una scarica di adrenalina e un sovraccarico multisensoriale", ha affermato Harry Sommer, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. "Quando abbiamo lanciato la Norwegian Prima, volevamo andare oltre le aspettative, fornendo ai nostri ospiti spazi più ampi, un servizio elevato, un design accurato e una varietà di esperienze indimenticabili, e quest'ultima presentazione della nostra linea di intrattenimento e attività a bordo sta per hanno il fattore wow che hanno desiderato in una tanto attesa vacanza in crociera."
Dal potente team di produzione che ha portato "Jersey Boys" con la residenza attuale sulla Norwegian Bliss, arriva "Summer: The Donna Summer Musical". Questa è la storia della fulminea ascesa di Donna Summer da giovane starlet a Queen of Disco con una colonna sonora di oltre 20 dei mega successi estivi tra cui "Bad Girls", "Last Dance" e "Hot Stuff". La produzione immersiva di 75 minuti sarà la prima in mare dove il teatro stesso si trasforma in una discoteca completa e gli ospiti possono diventare parte dello spettacolo e ballare al medley di tutti i tempi dell'estate.
Accompagnando gli ospiti dalla discoteca glam di "Summer" alle luci al neon di "Light Balance Universe" con Light Balance, il vincitore del cicalino d'oro di "America's Got Talent", la troupe di ballo porta effetti visivi e stile alla norvegese Prima.
sensoriale

Tutti gli spettacoli principali della Norwegian Prima, incluse alcune delle nuove esperienze a bordo, saranno al centro della scena nella sede di Sensoria. Il locale a tre piani, progettato per convertire senza soluzione di continuità lo spazio da un palcoscenico per esibizioni all'avanguardia a un'ampia pista da ballo, sarà caratterizzato da una disposizione dei posti a sedere personalizzabile e da uno schermo LED mobile che si abbassa dal soffitto ed è quasi la metà delle dimensioni del luogo
C'è anche la nuova esperienza di game show LIVE su NCL che consente al pubblico di essere parte dello spettacolo e avere l'opportunità di vincere grandi premi.


fonte https://www.cruiseindustrynews.com/...inment-and-onboard-experiences-for-prima.html

Canale ufficiale Norwegian Cruise Line





 

tiziano

Active member
Grazie Oriana, sara' una nave "innovativa", ma a mio parere non è una nave ma un parco giochi. Buona giornata.
 

Top