• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Spirt, annulla gran parte del suo programma Alaska 2024.

capricorno

Super Moderatore
Ancora una volta a crociere prenotate, un annullamento per noleggio globale della nave!


1684499787438.png



Norwegian annulla la maggior parte del programma Alaska 2024 di Spirit
18 maggio 2023
Spirito norvegese in Asia
Norwegian Cruise Line sta cancellando gran parte del programma estivo 2024 della Norwegian Spirit in Alaska.

Secondo una dichiarazione inviata agli ospiti prenotati, tutte le partenze precedentemente programmate per partire tra il 3 luglio 2024 e il 18 settembre 2024 non andranno più avanti.

Le cancellazioni sono il risultato di un "noleggio completo della nave", ha affermato Norwegian Cruise Line nella lettera.

"Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che ciò possa causare", ha aggiunto la società.

Gli ospiti interessati riceveranno automaticamente un rimborso monetario completo della tariffa pagata sulla forma di pagamento fornita al momento della prenotazione.

Per le prenotazioni pagate tramite un Future Cruise Credit (FCC) emesso in precedenza, Norwegian Cruise Line riapplica il 100% dell'FCC utilizzato agli account Latitudes degli ospiti.

"In segno del nostro apprezzamento, abbiamo emesso uno sconto del 50% sotto forma di FCC per partenze selezionate per l'Alaska quest'estate con partenza da Seward, Alaska o Vancouver, Canada", ha aggiunto la società.

Per utilizzare il vantaggio, i passeggeri possono scegliere tra gli itinerari a bordo della Norwegian Jewel e della Norwegian Spirit in partenza tra maggio e settembre 2023.

Inoltre, tutti gli ospiti riceveranno uno sconto del 10% sotto forma di FCC per un futuro viaggio a partire dal 22 maggio 2023, ha affermato la compagnia.

Il credito può essere utilizzato e applicato a qualsiasi viaggio pubblicato fino al 31 dicembre 2024. La FCC, tuttavia, non può essere combinata con la suddetta FCC del 50% dell'Alaska.

Dopo aver trascorso la primavera nel Pacifico, la Norwegian Spirit avrebbe dovuto offrire una serie di itinerari a bocca aperta in Alaska durante il periodo delle cancellazioni.

Navigando tra Vancouver e Seward, gli itinerari di sette notti prevedevano visite a Ketchikan, Juneau, Skagway, Valdez e al ghiacciaio Hubbard.

Secondo lo schieramento pubblicato, quattro navi della Norwegian Cruise Line sono ancora pronte a salpare in Alaska durante l'estate del 2024: la Norwegian Encore, la Norwegian Bliss, la Norwegian Jewel e la Norwegian Sun.

Cruise Industry news. com
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Vuol dire che, se cancellano crociere in Alaska, fanno uno sconto su prossime crociere, i noleggi rendono!
 
Top