• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Sun - 16 - 30 gennaio 2016 Sudamerica da Valparaiso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pmanlio

Active member
Va bhè.. non si fa così!!!

:) :) :)


Mi ci immergerei per giorni e giorni, si respira una 'presenza'..

Non dico altro..

Un salutone!
Manlio
 

luigia

Member
Strada%20da%20Calagravema%20a%20San%20Pedro%20de%20Atacama.jpg

Diapositiva27.jpg

IMG_3898%20Vulcano%20Licancabur.jpg


IMG_3758.jpg


IMG_3790.jpg

Diapositiva28.jpg

IMG_3899.jpg

Diapositiva29.jpg

Le%20Tre%20Marie.jpg


IMG_3770.jpg


IMG_3771.jpg


IMG_3772.jpg


IMG_3796.jpg


IMG_3797.jpg

Diapositiva30.jpg

wile-e-coyote.jpg

Diapositiva31.jpg

Diapositiva32.jpg

IMG_3844.jpg


IMG_3848.jpg

Diapositiva33.jpg

IMG_3847.jpg

Diapositiva34.jpg

IMG_3801.jpg

Diapositiva35.jpg

Hierba%20brava.jpg

Diapositiva36.jpg

IMG_3850.jpg

Diapositiva37.jpg

IMG_3878.jpg


IMG_3881.jpg


IMG_3853.jpg


IMG_3857.jpg


IMG_3851.jpg

Diapositiva38.jpg

Diapositiva39.jpg

Diapositiva40.jpg

ALMA.jpg


IMG_3890.jpg


IMG_3889.jpg


IMG_3893%20Albero%20del%20pepe%20rosso.jpg

Diapositiva41.jpg

Diapositiva42.jpg

IMG_3934.jpg


IMG_3929.jpg


IMG_3928.jpg


IMG_3926.jpg


IMG_3919.jpg


IMG_3918.jpg


IMG_3916.jpg


IMG_3902.jpg


IMG_3914.jpg


IMG_3909.jpg


IMG_3912.jpg


IMG_3905.jpg

GRAZIE per il servizio fotografico fanbtastico, io sto progettando questa crociera con celebrity soilstice per marzo 2017, mi puoi dire con che compagnia aerea hai viaggiato?? grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Sono stata zitta zitta e buona buona sino ad ora ....ma , ora te lo devo proprio dire, carissima Herminia , un viaggio da SOGNO.....vedute superbe di una bellezza travolgente da togliere il fiato.
Il silenzio di queste vellate , i colori , atmosfere uniche !!! Grazie !
 

snappypg

Member
che meraviglia Herminia, questo é uno dei vaggi che ho in lista d'attesa speriamo di poterlo fare, quindi ti seguo con grandissimo interesse
 

Concordia

Staff Member
Grazie amici. Ho girato mezzo mondo, ma un paese come il Cile non esiste....è semplicemente travolgente.

Luigia, da Bologna a Santiago del Cile ho volato Iberia con scalo a Madrid.
Da Santiago per Calama ho volato con LAN
 

m. cristina

Member
ma non so se mi faccio del male a. O del bene a leggere questo diario ...... ... Essere non essere questo e il problema. .....
 

Concordia

Staff Member
... da rimanere a ... bocca aperta!!!

Incredibile questo diario!!!

ma non so se mi faccio del male a. O del bene a leggere questo diario ...... ... Essere non essere questo e il problema. .....

Carissimi, ecco la continuazione del viaggio. Si procede a rilento in quanto il lavoro che c'è dietro è complesso. In ogni caso, sono felice che vi entusiasmi.

Cristina, sii sempre ed in ogni caso. Leggi, leggi, magari da qui inizierai a ricamare un sogno che tu stessa e la tua volontà, trasformeranno un giorno in realtà.
 

no_nov

New member
Ho finalmente trovato un po' di tempo tutto per me, davanti al computer per godermi questo incredibile spettacolo come merita! Due terre a confronto, due navi a confronto, due esperienze legate forse da una stessa forte emozione nel viverle! Sicuramente con la stessa voglia di scoprire, assaporare, vivere. Continuo a seguirti sognante!
Ciao Herminia, ciao Isabel! ;)
 

Concordia

Staff Member
Diapositiva8_zpsqg6zidw9.jpg

IMG_4103_zps4l0toaks.jpg


Prima_zpsowf2zsru.jpg


IMG_4104_zpsq4qp0nxd.jpg


IMG_20160116_132615_zps6dhncyou.jpg


IMG_4107_zpsqqlk6pnu.jpg


IMG_4075_zps18dhtwg1.jpg

Diapositiva9_zpsdnjascae.jpg

Storia-di-una-gabbianella-e-del-gatto-che-le-insegnograve-a-volare_zpsyozhnymk.gif

Diapositiva10_zpsih5lstik.jpg

Diapositiva11_zpsrangepgq.jpg

IMG_20160116_174935_zpshnjbno5f.jpg
Diapositiva12_zpskwrdafq1.jpg



Tre lunghi suoni di sirena riecheggiano portentosi nella gremita Circular Quay di Sidney; come tutta risposta, uno stormo di gabbiani si solleva in volo davanti al porto di Valparaìso, scuotendo l’aria con il loro richiamo azzurro.

Le gigantesche eliche smuovono a bracciate i fondali fangosi che sembrano ribollire sotto il loro impeto incontenibile.

Le sagome possenti delle due navi si staccano impercettibilmente dalla banchina ed iniziano a conquistare le acque del sud del mondo.

Un brivido di felicità sale lungo la schiena, mentre la brezza, guadagnando sempre più energia, va a scomporre i capelli delle due ragazze, protese sui ponti più alti. Orizzonti infiniti e luminosi dalle digressioni che vanno dal ceruleo al blu reale, si schiudono come in una rivelazione, rapendo i loro sguardi estasiati.


Adiòs Valparaìso, Luminosa e Nuda…..​
IMG_4569_zpsumimryrl.jpg


By by Sidney, orgogliosa, e nobile
IMG_1758_zpscr81vxxo.jpg


IMG_1755_zpsumgdehgb.jpg


Alle 21.10, finalmente, il giorno si adagia sull’orizzonte rosato, promettendo una lunga notte di riposo.
 
Ultima modifica:

m. cristina

Member
Pomeriggio una mia cliente è appena tornata Caraibi con orchestra msc
Un'altra parte sabato prossimo con msc fantastica
Ed io che pubblicizzo le crociera....e leggo questi diari????????

Per consolarmi ma proprio consolarmi domani prenoto....... Ho deciso ...



....... Mini crociera 3 giorni con costa ..... Aaaaaaaaa
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
E Brava Cristina, fai bene... Costa Favolosa da Savona? ... ma che importa alla fine l'importante è partire... E la Nostra straordinaria Herminia con i suoi meravigliosi Diari di Crociera ci trasporta direttamente dentro il viaggio con l'inevitabile conseguenza di aggravare la Nostra Crocierite...;) Ma è così bello sognare e non vogliamo smettere di farlo... Quindi siamo tutti qui Cara Herminia ad aspettare il prosieguo...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
letto ora tutto d'un fiato
che meraviglia ..........
invidio la libertà che ha chi conosce l'inglese e può muoversi liberamente
questa è la principale osservazione che faccio sempre quando leggo diari incantevoli come questo.
Grazie per la possibilità che mi offrite di conoscere posti per me sconosciuti
Grande Herminia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top