capitanmonviso
Active member
Com'è? Com'è la Owner suite?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
capitanmonviso ha detto:Com'è? Com'è la Owner suite?
dani83 ha detto:Mi piacerebbe provare una di queste compagnie, ma le fanno le crociere nei mari del nord nel periodo "invernale" cioè prima che si ghiacci, verso settembre-ottobre???
Grazie
capitanmonviso ha detto:Ho visto,è la terza nave di classe Victoria vero? Credo che andrò su questa o alle Hawai :mrgreen:![]()
Ti ringrazio ma ho già visitato sia il sito italiano che quello statunitense.Non credo sia un grosso problema il trasferimento da Londra a Dover mentre le mie perplessità riguardano la tipologia di nave in quanto la mia prima ( e purtroppo sino ad oggi unica ) crociera si è svolta sulla Celebrity Solstice ( nave che io e la mia famiglia abbiamo molto apprezzato per le strutture e il livello di servizio ) e quindi non vorrei trovarmi su una nave molto inferiore come caratteristiche strutturali.lorenzo ha detto:Credo che tu abbia gia visitato il sito italiano della Ncl, ma nel caso tu non l'avessi fatto ti metto il link. Difficilmente troverai qualcuno che possa aiutarti per esserci gia salito, ma sappi che dal 2010 per la partenza di cui tu parlavi è garantita l'assistenza in italiano, e non è poco. Anchio stò valutando quella crociera, unica cosa che mi lascia perplesso è la partenza da Dover, in quanto dista un pò da Londra, e devi organizzarti il trasporto dall'aereoporto al porto.
http://www.it.ncl.eu/fleet/sun/index.php
Qualcuno può darmi informazioni su questa nave ( di qualunque tipo e anche esperienze di viaggio ) ?
Sono intenzionato a prenotare una crociera nel Baltico con questa nave nel mese di agosto 2010 ma non so cosa mi aspetta quanto a strutture e qualità del servizio ( a fronte peraltro di un prezzo decisamente concorrenziale rispetto a quelli praticati dalle nostre MSC e COSTA ).
Vi ringrazio sin d'ora per tutte le informazioni che vorrete darmi.
Io ho ordinato dal loro sito l'anteprima 2011/2012 del catalogo e la Norvegian Sun per il 2011 Capitali Baltiche ha ridotto da 12 a 9 notti l'itinerario e parte da Copenhagen, ma i prezzi rispetto a Costa ed Msc sono nettamente più bassi... anche io ci sto facendo un bel pensierino... visto che tanto ci volevo tornare perchè la prima volta non basta per posti tanto meravigliosiii e merita quindi una seconda visita... ;-)) Poi è garantita l'assistenza in italiano che non è poco, per esempio sulla Royal per in Nord Europa non c'è :-(( Ho visto i video della nave dal sito ufficiale, non è che mi faccia impazzire per bellezza, ma rapporto qualità/prezzo credo vada più che bene... voi che dite? Sapete come sono le cabine? sembrano dal video piuttosto "spartane"... ma almeno sono ben pulite come sulle altre compagnie?? Gli spettacoli serali vengono anche proposti in italiano visto che è prevista l'assistenza italiana!!
Un saluto,