Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!
stavo facendo il web Check-in, ho visto che mi chiedono di indicare il numero di "ospiti al tavolo" (2,4,6,8,10,12)....
Qualcuno sa che vuol dire?
Se seleziono 2 mi danno un tavolo solo per 2?
Grazie a tutti!
ciao! ho fatto l' web check ma nn miha chiesto per il tavolo.. forse xche ho un classic?? ciaooo!!
quindi avendo la tipologia premium di dovrà quindi scegliere in quanti si mangia nello stesso tavolo??????
Ma cos'è rischio di trovare qualche vecchietto che mangia il semolino nello stesso mio tavolo???? ahahahaha
Molto, molto spiritoso; ho riso tanto che a momenti mi ammazzo cadendo dalla sedia.
Saluti da un vecchietto che non mangia semolino.
Molto, molto spiritoso; ho riso tanto che a momenti mi ammazzo cadendo dalla sedia.
Saluti da un vecchietto che non mangia semolino.
lo dicevo in maniera scherzosa...spero che non ti sia offeso.....
Ok Tamburino ho capito... Quindi ci saranno anche quelli che ce li suonano...
Alla fine trovarsi al tavolo con persone nuove porta sempre a raccontarsi le proprie vite... Le proprie esperienze... E sicuramente persone non più giovani, hanno molto da raccontare!! Più di noi giovanotti che ancora dobbiamo farne e vederne tante! Personalmente amo sentire i racconti delle persone che incontro... Lo trovo interessante, soprattutto cogliere qualche "perla di saggezza"
mah tutti questi vecchietti che si ostinano ad andare in crociera [smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]
chiedo scusa.....