• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

• Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova allerta meteo prossima settimana

Rodolfo

Super Moderatore
Membro del Quadrato Ufficiali 2.0!
Ho sentito la sorella di MCP con la quale ho condiviso questo allarme meteo per la settimana entrante😅😅😅
Una violenta perturbazione piomberà dall'Albania e dalla Grecia sul Ma Ionio nella giornata di domani, dove rimarrà stazionaria per 4/5 giorni provocando
forte maltempo soprattutto in Grecia, ma anche in Libia, su Malta e al Sud Italia.
Già da qualche giorno più di una Compagnia sta valutando la possibilità di modificare percorsi e scali nell'area interessata.

• Haha
Reactions: MCP
La sorella si è già chiusa in un bunker sotterraneo, ha detto che non esce prima della prox settimana.
Io invece sono in vacanza per due settimane e mi serve il sole, vedi che devi dafà...

Intanto MSC World Europa, domani, sostituisce La Valletta con Palermo.
Mi sembra comunque che la scorsa settimana la perturbazione abbia influito sia a terra che sul mare.

Intanto MSC World Europa (...) sostituisce La Valletta con Palermo.
Mi sembra comunque che la scorsa settimana la perturbazione abbia influito sia a terra che sul mare.
Per forza, lo fanno per non deluderti!
Ma per tutti questi cambi di itinerario prima o poi ti mandano il conto a casa... :ROFLMAO: