• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova Crocierista a bordo

checri

New member
Ciao a tutti :) ....
Mi presento : sono Cristina , ho 42 anni e vivo a Cagliari
Sono appassionata come voi del mondo crocieristico e da molto molto tempo sogno di fare il viaggio dei viaggi : la mia prima crociera .
Spero di realizzare questo sogno il prossimo autunno con qualche partenza della Costa Crociere da Cagliari .
Grazie per avermi accolto nel forum e spero presto di contribuirvi concretamente anche con il diario del mio primo viaggio reale.
Per ora sogno grazie alle vostre immagini e racconti ed è splendido !!!
Chi partirà dalla Sardegna ?

Cristina
 

cryyy

New member
Ciao e benvenuta!!Wow altra sarda al forum!!ragazzi io sto faccendo pubblicità in Sardegna!!almeno qualche riconoscimento??un saluto
 

checri

New member
Grazie di cuore a tutti i Senior e Junior Member per i vostri messaggi di benvenuto

Ma in quanti siamo dalla Sardegna? Spero in tanti ….
 

ilaria73

New member
Ciao Cristina benvenuta ad un'altra cagliaritana. Io parto da Olbia a Giugno con la serena, anche se è un giro che ho già fatto non potevo non approfittarne.
 

cilvia

New member
Ciao Cristina, ben arrivata!
Come vedi i cagliaritani ed i sardi non mancano...
Io partirò da Cagliari il 4 agosto su Costa Allegra. Ho prenotato con largo anticipo (a novembre); l'estate scorsa avevo tentato di prendere un last minute ma da Cagliari non era rimasto nulla.
 

checri

New member
Grazie a tutti ....
mi fa piacere che anche in Sardegna la passione per la crociera si sentita molto
per primavera ed estate prossimi non credo di poter fare nulla dato che dovrei essere impegnata per tutta la stagione estiva col lavoro
ma spero ad ottobre o novembre di portare finalmente imbarcare il mio trolley su Deliziosa ( da Savona credo) un po difficile prenotare in anticipo per ora
spero di trovarvi a bordo prima o poi ...il mondo non è mai abbastanza grande per un crocierista curioso...
 
Top