• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

nuova iscritta! Ciao a tutti

lara85

New member
Ciao a tutti! Non pensavo esistesse un forum così fornito sulle crociere...vi ho trovati quasi per caso mentre cercavo notizie sulla crociera (la mia prima in assoluto! quindi preparatevi a milioni di domande) che ho prenotato per Settembre 2007: Msc Orchestra, Grecia, Turchia, Croazia....Con tutte le cose che leggo qui vorrei fosse già ora di partire! Vi prometto già da adesso un resoconto del viaggio dettagliato, purtroppo senza potere fare paragoni...
A risentirci! :D
 

el tapa

Member
Un forte benvenuto a bordo.
Comlimenti per la scelta della crociera (l'ho fatta io l'estate scorsa con la Musica :lol: ) e del sito, ovviamente !!!!
 

morgan

New member
Benvenuta a bordo! Potrò darti qualche informazione in più sull'Orchestra al mio ritorno previsto per il 26 maggio! Partirò il 16 maggio da Genova per il giro inaugurale!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Benvenuta a Bordo ! Welcome on board ! Bienvenue au bord !

Complimenti per la scelta della crociera: bellissimo itinerario da Venezia !
 

John_Paul_Jones

New member
benvenuta, anche io ho trovato il forum per caso e ti giuro che da quando l'ho trovato non l'ho più lasciato :D .

Comunque come dico a tutti i nuovi iscritti: attenta ad iniziare a fare crociere perchè sono peggio di una droga, ne fai una e ne vorresti fare mille :D

Ciao!
 

drusa

Active member
John_Paul_Jones ha detto:
benvenuta, anche io ho trovato il forum per caso e ti giuro che da quando l'ho trovato non l'ho più lasciato :D .

Comunque come dico a tutti i nuovi iscritti: attenta ad iniziare a fare crociere perchè sono peggio di una droga, ne fai una e ne vorresti fare mille :D

Ciao!

Concordo in pieno.... da quando ho provato non vorrei più scendere dalla nave!!! E il peggio è che cerco di coinvolgere sempre più persone :D

Ben arrivata...
Un abbraccio
Daniela
 

Miglia

Active member
Ciao & Benvenuta a bordo!!

Ma lara85, sta per il tuo nome e poi l'anno in cui sei nata?? :oops: :wink: :wink:
 

reclalusi

New member
ciao e benvenuta anche da parte mia!
posso farti una domanda?
cosa ti ha spinto ha scegliere come prima crociera la msc anzichè costa?
 

lara85

New member
ero partita con l'idea Costa, poi quando ho prenotato (poche settimane fa)
le cabine rimaste per la settimana di Settembre che volevo io erano di categorie piuttosto alte sia della Costa Serena che fa lo stesso giro dell' Orchestra sia di un altro paio di navi Costa con altri itinerari, quindi facevano salire il prezzo, l'Orchestra costava meno, l'itinerario mi attirava e io, ingenuamente/da principiante mi sono detta "prenoto l'Orchestra che è la nave nuova in assoluto e risparmio anche", la ragazza dell'agenzia, mia conoscente, mi ha assicurato che le nuove Msc non hanno nulla da invidiare alle concorrenti, quindi...mal che vada l'anno prossimo andrò certamente in meglio optando per Costa! :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Benvenuta a bordo Lara!!!
Hai scelto sicuramente un'ottima crociera, e noi siamo disponibili a chiarire tutti i tuoi dubbi.

Siamo quasi coetanei!! :)

..buona navigazionee!
 
Top