• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova nave per Holland America

capricorno

Super Moderatore
14 febbraio 2021

Anteprima della nuova nave.



16136423428583439065403056063023.jpg


La Rotterdam sarà la settima nave nella storia della flotta Holland America a portare questo nome. La nave era originariamente chiamata Ryndam ma Holland America la cambiò in Rotterdam in seguito alla vendita della precedente Rotterdam a Fred. Olsen Cruise Line nel 2020.

La nuova Rotterdam è una sorella della Neuw Statendam, parte della classe di navi Pinnacle di Holland America.

Nave: Rotterdam

Compagnia di Crociera : Holland America

Capacità : 2650 passeggeri, Cantiere Fincantieri, Italia.

Data di consegna prevista : luglio 2021.

Caratteristiche e design : la nave da 297 metri ha 12 ponti e 1340 cabine. Quello che sembra un intrattenimento senza fine include spazi di musica dal vivo come la Rolling Stone Rock Room, il Lincoln Centre Stage, Billboard Onboard, Word Stage e BB King's Club; un BBB Earth in Concert, un Microsoft Studio per la creazione di album fotografici e video di viaggio; la Greenhouse Spa & Salon; un casinò; club per bambini e altro ancora.

Il Rotterdam offrirà anche 11 esperienze culinarie: da hamburger e pizza a sushi e frutti di mare, oltre a ristoranti francesi, siatici e italiani dedicati. Offre anche il servizio in camera 24 ore su 24 per coloro che soffrono di fame in orari meno convenienti.

Stagione di debutto: il Rotterdam è previsto per trascorrere l'estate 2021 esplorando il Nord Europa e il Baltico con crociere di andata e ritorno da Amsterdam, Paesi Bassi.

Itinerari successivi: nell'autunno 2021, la Rotterdam è programmata per intraprendere un paio di viaggi translatlantici da e per gli Stati Uniti, da dove passerà agli itinerari Caraibici fino ad aprile 2022.



Fonte:
https://www.cruiseindustrynews.com/c...rotterdam.html
 
Ultima modifica:
Top