Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian Cruiser ha detto:E dal rendering pubblicato sul catalogo Costa 2010 posso dire che nell'atrio di Costa Deliziosa l'opera di Pomodoro è molto meglio valorizzata rispetto all'atrio di Costa Classica.
Italian Cruiser ha detto:Una cosa che non molti sanno è che un Globo di Pomodoro era già stato installato nel 1988 nell'Atrio della ex Crown Odyssey della Royal Cruise Lines, oggi Balmoral della Fred Olsen, dove tuttora si trova.
Miglia ha detto:Credo di essermi perso un pezzo.....ci sono foto della scultura che sostituisce il mitico "Globo" di Pomodoro :!: :?:
Magellano ha detto:Anche io ho letto notizie sulla trasformazione alcune settimane fa. Ma perchè questa incompatibilità con l'Estremo Oriente?
Gio85 ha detto:Nessuno è stato su Atlantica nella stagione inaugurale del 2000? Queste sculture vitree erano al ponte piscine, del quale riprendono il nome: Ginger & Fred. Questa è un'opera vagante!
Dr. Pianale ha detto:Francamente trovo un pò triste che una "cosa" che era nata per adornare la piscina dell'Atlantica, sia stata usata per l'atrio centrale della Marina (e fin qui...) e poi finisca a sostituire un'opera di Pomodoro nella hall su una nave "importante" come la Classica.
E' un deClassamento della Classica...