• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova pubblicità MSC

duplo

New member
E'uscita la nuova pubblicità della msc..si vede la msc fantasia e i suoi interni e come sottofondo c'è una canzone napoletana ma non ne ricordo il nome
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non ho avuto il piacere di vederla ancora... Con la spinta che sta dando Costa sugli itinerari invernali c'era da aspettarsi una pronta risposta..
 
L

lia68

Guest
..la canzone è Tu vuoi far l'americano ( chiedo perdono agli amici napoletani ma non so come si scrive, cantata da Sophia Loren .
 
U

unochenavigaverament

Guest
bella idea, divertente e ben fatto..... ma sempre sta Sophia Loren di mezzo....sara' che per me sta signora proprio non piace, mi hanno scocciato. Ovvio che e' mia opinione
 

vacanziera79

New member
Italiane italiane... pubblicità su pubblicità...ma cominciassero con l'inserire anche loro nelle navi la cappella religiosa...questa cosa proprio non mi va giù...non la sopporto!! (scusate l'O.T.) ma quando si parla di pubblicità Msc ci sta tutto!! Possibile che non riescano a ricavare un angolino dove posizionare una cappellina piccola che sia...Boh!! :-((
 

lingoss

New member
Ho visto oggi il sito con lo spot e mi è piaciuto molto è carino, anche con la voce di Sofia. ;-)

Alessia io invece son contento che non ci siano cappelle religiose a bordo, non tutti sono credenti e non tutti sono cattolici, per me rappresenta un punto a favore di Msc, almeno una volta non copia l'altra compagnia ;-)
 

vacanziera79

New member
Alessia io invece son contento che non ci siano cappelle religiose a bordo, non tutti sono credenti e non tutti sono cattolici, per me rappresenta un punto a favore di Msc, almeno una volta non copia l'altra compagnia ;-)

Non si tratta di copiare nessuna altra compagnia... Io rispetto la non religiosità altrui, ma di certo se ci fosse la cappella religiosa non creerebbe problemi agli altri...visto che, chi non è credente non la frequenterebbe comunque, come fa normalmente, mentre è un atto di rispetto per chi lo è, visto che Msc testimonia a gran voce di essere una compagnia italiana, con spot e pubblicità che evidenzia ovunque sarebbe un atto doveroso da parte sua!! (scusate l'O.T.)
 

lingoss

New member
Secondo me l'italianità non dipende da avere o meno una cappella a bordo, almeno questa è la mia personalissima opinione.
 

lorenzo

New member
Bella pubblicità! molto meglio di quella della Costa...sarà perchè adoro le musiche allegre....Per Sofia Loren, credo che sia molto legata a Msc, ha fatto da madrina a dei battesimi di nuove navi...
 

vacanziera79

New member
Secondo me l'italianità non dipende da avere o meno una cappella a bordo, almeno questa è la mia personalissima opinione.

Sicuramente non è il punto di rappresentanza dell'italianità, ma altrettanto sicuramente se c'è rappresenta un fondamento a noi molto vicino... soprattutto per i credenti!
Un saluto,
 
Top