• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova regola pagamento escursioni.

MSC a me li ha annullati e rimborsati senza chiedermi alcuna giustificazione, semplicemente gli ho detto che stavo male e dovevo restare a letto.
 
Buonasera a tutti,
Ho appena cancellato un’escursione prepagata con paypal su c/c bancario.
Cancellazione oggi 19/04, paypal mi avvisa che il rimborso è previsto entro il 24/04.
Con in mezzo anche le festività pasquali, direi che va bene
 
Buonasera a tutti,
Ho appena cancellato un’escursione prepagata con paypal su c/c bancario.
Cancellazione oggi 19/04, paypal mi avvisa che il rimborso è previsto entro il 24/04.
Con in mezzo anche le festività pasquali, direi che va bene
La compagnia dava circa 6 settimane…o forse entro 6 settimane, il che vuol dire che quello e’ il tempo limite!
 
La compagnia dava circa 6 settimane…o forse entro 6 settimane, il che vuol dire che quello e’ il tempo limite!
Fuori legge.
Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206), articolo 56 comma 1:
Il professionista rimborsa tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto ai sensi dell'articolo 54. Il professionista esegue il rimborso di cui al primo periodo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
 
Top