T
tano
Guest
Sì provato varie volte soprattutto ai Caraibi, ovviamente non è un'esperienza raccomandabile ma non è neppure la fine del mondo; certo che una volta ho bivaccato in bagno per 24h e devo dire che alla fine ero decisamente disfatto. Molte volte viene anche in forma leggera e a parte la seccatura non crea grossi problemi, se ti venisse a casa daresti la colpa a un colpo d'aria o a qualcosa che hai mangiato... ovvio che se capita a una persona molto anziana la cosa è più insidiosa e vuole seguita bene (soprattutto se hai a che fare con l'assicurazione sanitaria di questa persona) e le compagnie non possono permettersi di fare passare la cosa in secondo piano come faresti con clientela più giovane...
Comunque non intendo certo dire che non bisogna fare prevenzione o difendere le compagnie che risparmiano sulla pulizia, ci mancherebbe, una cosa del genere può rovinare una bella vacanza per colpa di una giornata in cabina. Dico solo che in generale (non parlo di questo forum) si tende a dare più risalto ad alcune compagnie come Holland facendo passare il messaggio (a mio modesto parere sbagliato) che siano meno sicure di altre per quello che riguarda la prevenzione, tutto qui.
Dopo 8 giorni di crociera hanno ridotto l'aria condizionata (evidentemente non eravamo gli unici che avevano fatto presente il problema) e si stava quasi bene, ma per me avevano già "distrutto" i passeggeri che non si erano coperti abbastanza.
Ma é che....é cosí.
Sembrerebbe che ci sono compagnie che sono piú colpite da altre, parlano le statistiche !!!!
Peró tra di noi non si é mai parlato di un motivo preciso e neanche discusso sulla pulizia delle navi.
Un saluto.